Ciao Meis.
Io la ragiono così.
Se la discesa di ieri è un abc questo deve essere finito sul minimo di ieri alle 16.30 e poi stiamo lavorando la correzione, quindi con il minimo di stamane come irregular.
In questo caso dovremmo risalire.
Altrimenti sul minimo di stamane conterei la discesa in cinque.
Diversamente non saprei come contare la c sul minimo di stamane.![]()
grande !! anche se mi darai del pataca sei un unico - grande elliottiano. il migliore altrochè neely o la sua gente, altroche la daniela e la sua gente, altrochè busnelli altroche petracchi altrochè...
grazie grazie grazie!!!
ho voglia di organizzare un corso di elliott a pagamento chissa se ci son adesioni, tu insegni , io incasso!!!
si t'ho capito, per via che l'irregolar sarebbe oltre il consentito, la discesa in 3 e quindi il "tiraccio" dovrebbe dare il 61,8 minimo
ok
ciao a tutti, studio Elliott da molto poco, ma vorrei approfondire per integrare la mia operatività. I miei conteggi sono quelli del grafico a 15 minuti che allego. La discesa in corso dovrebbe completare onda 2 visibile sul grafico daily, e quindi dovrebbe essere appena partita onda 3. Mi scuso per la nomenclatura usata, forse inappropriata, ma numeri e lettere riflettono la sostanza. Cosa ne pensate?
si va per gradi
1- primo messaggio nuova iscrizione nuovo nick? benvenuto, se poi fossi uno dei vecchi amici, prima o poi ti sgamo
2- il nick avrebbe dovuto essere 12345abcxyz
3- devi tener conto delle invasioni di 4 su 1
4- devi tener conto delle onde inferiori che ritracciano per estensione complessiva meno di quelle di grado superiore
Correggi dunque il grafico
![]()
1 non ti scervellare, nuova registrazione, lettore silenzioso
2 ho "troncato" il nick perchè a) già è lungo così b) ancora non ho bene inquadrato xyz all'interno dei conteggi
3 ho controllato bene (non ti dico in quanto tempo ho costruito questi conteggi), nessuna 4 entra nella 1 del proprio grado
4 questa regola non la conosco, puoi delucidarmi?
Di conseguenza ... non so cosa correggere in quel grafico![]()
![]()
![]()
![]()