FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
A te quella che scende sembra una "a" o una "Y"...?
Ma se non c'è nemmeno l'ombra di una candela bianca....;)....

Che te devo dì....:)
:)
quel che si potrebbe obiettare dal mio punto di vista sul tuo conteggio è altrettanto
notevole
1- la prima sequenza non è una cinquina ( la 4 eccede il ritracciamento)
2. la B non è una B poichè la prima sequenza la vedo in 3, e quindi una flat che non lo è
3- nella a che dici, non direi che conti l'assenza di candele bianche, ma che ci siano 3 movimenti
ci sono?

quel che si potrebbe obiettare dal mio punto di vista sul tuo conteggio è altrettanto
notevole
1- la prima sequenza non è una cinquina ( la 4 eccede il ritracciamento)
2. la B non è una B poichè la prima sequenza la vedo in 3, e quindi una flat che non lo è
3- nella a che dici, non direi che conti l'assenza di candele bianche, ma che ci siano 3 movimenti
ci sono?

booo......:)...stiamo a vedere allora....:D

appello agli elliottiani, novizi e non

questo td sarà lasciato cadere in mancanza di interventi
se volete che continui, dovete far lo sforzo di intervenire, anche con semplici domande
ciao

appello agli elliottiani, novizi e non

questo td sarà lasciato cadere in mancanza di interventi
se volete che continui, dovete far lo sforzo di intervenire, anche con semplici domande
ciao

Scusa Meiss........ di regola è il capitano a tirar la barca...... vedi tu....
entrat short intra a 19530 se fosse b irr.:rolleyes:
a dopo

Aggiorni tua.?:D

un vero peccato che con un maestro che ci segue nessuno posti
e cosi' noi elliottiani, novizi e non, finiremo disperderci

aggiornamento

vabbè.. iniziamo con un pò di domande da nbiubbo, come fai a stabilire il grado delle onde? ad esempio il grafico sopra è minuette o subminuette? sembra che etichettate anche il rumore

un po' di ragione ce l'hai , ma poca, perchè tutti i frame sono utilizzabili, e, come vedi, io mi trovo bene col minuto

certo son ondine subminuette che poi dovresti riportare- come labelling- nel 15 poi nell'orario ecc

un vero peccato che con un maestro che ci segue nessuno posti
e cosi' noi elliottiani, novizi e non, finiremo disperderci

aggiornamento

sta per essere negato vediamo
sui tipi di grafici possiamo dire che io non voglio perdere nessuna rilevazione prezzi quindi di sicuro lineare non è idoneo... poi ci sarebbe anche la giustificazione scientifica legata ai frattali, che per loro natura non sono riassumibili in una rilevazione una tantum ogni tot minuti

Users who are viewing this thread

Back
Alto