FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
ecco, finalmente riesco a postare un grafico. Ho tolto lettere e numeretti, ho lasciato solo i punti di ingresso, il prossimo ho già scritto dove lo attendo. Se poi il conteggio quassù di Flo fosse realistico, come credo, allora ci sarebbe sfondamento up del canale e target in zona molto interessante up

waving le mie ipotesi proprio non ti son piaciute, vero? Eppure sono andate a target di nuovo :D Adesso ci starebbe lo sfondamento up, come lo vedi?

Va beh, qui ci siamo arrivati.

Questo pezzo era comune a tutte le ipotesi.

Ora lo spartiacque è in area 20200.

waving le mie ipotesi proprio non ti son piaciute, vero? Eppure sono andate a target di nuovo :D Adesso ci starebbe lo sfondamento up, come lo vedi?

Corrado, non riesco a stare dietro a tutto.

Lo so che tu ci prendi sempre, :up::up: anche se alle 12.40 dicevi che doveva salire a 20200. :rolleyes::rolleyes:
Diciamo quasi sempre dai, come tutti. :up::up::D:D

Corrado, non riesco a stare dietro a tutto.

Lo so che tu ci prendi sempre, :up::up: anche se alle 12.40 dicevi che doveva salire a 20200. :rolleyes::rolleyes:
Diciamo quasi sempre dai, come tutti. :up::up::D:D
sai bene che lo faccio per sfotterti un pò allegramente :p
Tranquillo, eri stato chiarissimo anche prima, adesso vediamo di che pasta è fatto sto ritraccio: a 20180 però lo attendo sempre per un piccolo test, peccato io stia andando via. Ciao mio grande mentore!

Buona serata a tutti :up:

Ultima modifica:
secondo voi è possibile una cosa del genere? :-?

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    289,2 KB · Visite: 129
Va beh, qui ci siamo arrivati.

Questo pezzo era comune a tutte le ipotesi.

Ora lo spartiacque è in area 20200.

Bene rientrato ora......... peccato per il long sarebbe stata la ciliegina.

Waving......... scusa non ti seguo puoi postare grafichetto.........
20200 cos'è?
grazie

ora studio vediamo cosa esce fuori........

Buondì. Il continuos fa 20225, riguardando il conteggio di ieri gli dò al massimo 20580 entro oggi ma poi.....:specchio::specchio:

A più tardi amici :)

Buongiorno a tutti. :)

E si Mik peccato per il long. :(
Ma questo è il problema di tradare il nostrano,....... :wall::wall: .......l'avevo abbandonato tanto bene......:wall::wall:
Fortuna che non faccio solo quello.;)

Oggi sono mattiniero perchè poi sono impegnato.

L'intermarket sembra faccia apposta a complicarci le cose, con noi che dovremmo aver chiuso un doppio zigzag e quindi correttiva (in alternativa all'ipotesi Mik ;) ).
Il dax avrebbe chiuso un impulso mentre i mericans sembrerebbero aver di nuovo fatto correttiva.

Chi avrà ragione ???? :rolleyes::rolleyes:

Bhooo.......:specchio::specchio:

Buon trading. ;);)

..buongiorno

..superato 940 aveva altra stra da fare in alto close a 20000 e tra poco gap up...a questo punto

...siamo in c a salire (ieri la b in overlap è andata oltre di 10 punti non mi sento di escluderla)..e chiudiamo abc di 2

...oppure qusto che sale è ii di 3..(negata sopra 350)

..abbiamo chiuso una cinquina sul minimo di ieri..e vediamo cosa sale

a ecco anche il doppio zz..sempre + incasinato

Users who are viewing this thread

Back
Alto