FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
Va beh ero in book a 20020 per chiudere ma nisba.
Ho chiuso metà posizione e sono rimasto over.

Speriamo che i mericans abbiano fatto solo la prima parte della correzione, (quindi a) e poi in serata la vadano a completare. :rolleyes::rolleyes:

per accontentare un utente e per chiedere a mauri, che a me non risulta finita la cinquina, metto un grafo

Ciao Meis, scusa il ritardo ma ero uscito.

All'inizio del movimento contavo così anche io ma poi la durata di onda iv* di iii rispetto alla ii di grado superiore mi ha messo dubbi che poi sono stati confermati dagli altri mercati.
Al momento la correzione la considero come ii/b.
Ovviamente fino a prova contraria.

Il conteggio l'ho poi modificato così.
i in LD fino alle 16.24, poi ii running fino alle 17.00 (molto piccola :rolleyes: ) che è compatibile con il movimento esplosivo che ne è seguito.
Se guardi lo stoxx vedi il movimento molto più pulito.

Il dubbio sul conteggio invece mi viene se considerare il movimento in tre finito con c dove hai iii* e tutto il resto diventa correzione. :rolleyes::rolleyes:

Se non ti è chiaro dillo che ti metto grafo. ;);)

il dubbio di waving è anche il mio: potrebbe essere terminato il movimento up in correzione e adesso saremmo alla vigilia di una iii al ribasso! :eek:

Ecco questo è quello che mi aspettavo, ora domani può aprire dove vuole. :D:D

Corrado, in ogni caso sarebbe correzione se escludiamo la b irregular la sotto. :rolleyes::rolleyes:

Buona serata.

Ciao Meis, scusa il ritardo ma ero uscito.

All'inizio del movimento contavo così anche io ma poi la durata di onda iv* di iii rispetto alla ii di grado superiore mi ha messo dubbi che poi sono stati confermati dagli altri mercati.
Al momento la correzione la considero come ii/b.
Ovviamente fino a prova contraria.

Il conteggio l'ho poi modificato così.
i in LD fino alle 16.24, poi ii running fino alle 17.00 (molto piccola :rolleyes: ) che è compatibile con il movimento esplosivo che ne è seguito.
Se guardi lo stoxx vedi il movimento molto più pulito.

Il dubbio sul conteggio invece mi viene se considerare il movimento in tre finito con c dove hai iii* e tutto il resto diventa correzione. :rolleyes::rolleyes:

Se non ti è chiaro dillo che ti metto grafo. ;);)

recepite le 2 cose
infatti lo stoxx era in 5.... poi mi dici che potrebbe essere salita in 3
recepito
quindi a e b grado minore ....non manca cmq uno swing up?

Users who are viewing this thread

Back
Alto