FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
mah, per me il quadro è molto chiaro: sui massimi di oggi è terminata la correzione di cui parlavamo ieri, quindi picco di c* a 1088 e da lì si contano 3 onde al ribasso ora. La tenuta di 1061 lascerebbe il movimento in tre, mente un suo cedimento chiamerebbe altre due onde di ribasso.

A domani, notte a tutti

Speriamo che i mericans abbiano fatto solo la prima parte della correzione, (quindi a) e poi in serata la vadano a completare. :rolleyes::rolleyes:[/QUOTE]

buongiorno:D:up:

..

Speriamo che i mericans abbiano fatto solo la prima parte della correzione, (quindi a) e poi in serata la vadano a completare. :rolleyes::rolleyes:

buongiorno:D:up:

..[/QUOTE]
in che senso? :D

Buongiorno a tutti, stamattina devo scappare, per il momento è da notare che 1061 ha tenuto. Nel caso avrei sviluppo della correzione in zona 1095 su s&p ma mi sembra alquanto prematuro anche postare l'ipotesi. Ci si becca in mattinata

Va beh ero in book a 20020 per chiudere ma nisba.
Ho chiuso metà posizione e sono rimasto over.

Speriamo che i mericans abbiano fatto solo la prima parte della correzione, (quindi a) e poi in serata la vadano a completare. :rolleyes::rolleyes:

Buongiorno a tutti. :)

Ogni tanto ci prendo. :cool::cool:

Ora però non sono andato long in quanto non riesco a trovare un pattern giusto che mi dica correzione finita. :rolleyes::rolleyes:

Se qualcuno ha qualche idea. :up::up:

A me sembra che possa tornare in area 20200-20300 per poi riscendere in area 20000-19900 prima di una vera ripartenza magari nel pomeriggio in compagnia dei mericans che sembrano aver tenuto la trend dal 06-07 al 20-07.

Ma io sono solito essere lasciato a piedi nelle ripartenze quindi...........:wall::wall:

Ora però non sono andato long in quanto non riesco a trovare un pattern giusto che mi dica correzione finita. :rolleyes::rolleyes:

A me sembra che possa tornare in area 20200-20300 per poi riscendere in area 20000-19900 prima di una vera ripartenza magari nel pomeriggio in compagnia dei mericans che sembrano aver tenuto la trend dal 06-07 al 20-07.

Ma io sono solito essere lasciato a piedi nelle ripartenze quindi...........:wall::wall:

fino a 36 di stoxx ci poteva stare..close gap....
su fib e stoxx index si vede un shs rialzista:rolleyes:..(c a salire?)
però..sto triangolo..:rolleyes:

Allegati

• ScreenHunter_02 Jul. 22 10.12.gif
    ScreenHunter_02 Jul. 22 10.12.gif
    14,9 KB · Visite: 251
fino a 36 di stoxx ci poteva stare..close gap....
su fib e stoxx index si vede un shs rialzista:rolleyes:..(c a salire?)
però..sto triangolo..:rolleyes:

Flo, per Elliott quel trianolo non esiste. :rolleyes::rolleyes:

Con altre tecniche non so.....

In ogni caso a quella ipotesi ci si arriva comunque e farebbe il paio con questa sul nostrano.
http://www.investireoggi.it/forum/1656943-post743.html

Noi ora stiamo valutando se quella discesa può essere considerata come i ed ora ci stiamo lavorando la ii, oppure no, in questo caso entrano in ballo le altre ipotesi.

Azz.... mi hanno tirato per la giacchetta.

Ciao waving, sul brevissimo ci stava questo recupero da 20.000, lo scalping l'ho appena chiuso con 150 punticini e adesso mi predispongo alla ricerca della C di medio (mi sa che avrò poco tempo per stare appresso al mercato nei prossimi giorni) con obiettivo 16-17.000

Batte 20.260, sei sempre il mio prof preferito! :p

Ciao waving, sul brevissimo ci stava questo recupero da 20.000, lo scalping l'ho appena chiuso con 150 punticini e adesso mi predispongo alla ricerca della C di medio (mi sa che avrò poco tempo per stare appresso al mercato nei prossimi giorni) con obiettivo 16-17.000

Batte 20.260, sei sempre il mio prof preferito! :p

:up::up:

Bravo Corrado, anche a me mi hanno fatto entrare, (tirato per la giacchetta ;) ) l'occasione era troppo ghiotta.

Non pensavo rompesse subito sopra ma ora un conteggio per chiusura correzione l'avrei trovato, anche se più compatibile considerando la salita da 19650 in tre.
In ogni caso mettiamo sul minimo di 20050 delle 10.00 ii/b se prima salita in cinque o x se prima salita in tre e così accontentiamo tutti. :D:D

Ps: se b con la a in cinque, la c avrebbe già fatto il target minimo che era 20490.
target compatibile con obiettivo MINIMO se B della discesa 14/07 - 20/07 che era 20480.

Flo, per Elliott quel trianolo non esiste. :rolleyes::rolleyes:

Con altre tecniche non so.....

In ogni caso a quella ipotesi ci si arriva comunque e farebbe il paio con questa sul nostrano.
http://www.investireoggi.it/forum/1656943-post743.html

Noi ora stiamo valutando se quella discesa può essere considerata come i ed ora ci stiamo lavorando la ii, oppure no, in questo caso entrano in ballo le altre ipotesi.

Azz.... mi hanno tirato per la giacchetta.

..ok wave...
1 callaccia :Dper shs l'ho presa questa mattina..(anche se sentivo odere di bruciato)

..ora per poco non mi friggono..shortato a 440:wall: ..scusate 240
fortuna ho longato al volo lo stocco...a 47.
out a 460 e 2670...salvato in calcio d'angolo
cmq ne avevo presa qualcuna di seguito....aspettavo il cambio di trend :wall:personale

faccio un caffè..vediamo se mi riprendo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto