FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .
mi son gia prostaticato, manda il vaticinio pls
:)

:mmmm::mmmm:

Behh, mica te la cavi con così poco.... :rolleyes::rolleyes:

Come minimo ti tocca organizzare una serata con qualche stranger........:fiu::fiu:..........:godo::godo:
invitando anche tutti i partcipanti al 3D..... (fortuna tua che sono pochi).

:cool::cool::cool:

Me ne vado a fare un tuffo, visto il caldo.
Metti il tuo lavoro che prima di pranzo ci do un occhio. ;);)

Buongiorno!!! Vedo che siete attivi.... Mi fa piacere. Sono in giro x Italia non posso seguire molto..... Do un occhiata con iphone ogni tanto Vediamo tra stasera e domani metto mia. Complimenti a waving.

Ragazzi ma la candela sull'orario del future di stamattina chiusa alle 10 è un massimo fuori conteggio se adesso si scende?

ne sparo un'altra.... contando dal min del 20/7 non potremmo aver chiuso semplicemente una IV?
infatti meis hai messo una I alle 14 del 21/7
forse la II non si vede sul graf ma l'hai messa nel min del 22/7?
mettendo la fine della III sul max di oggi ci aspettiamo un'onda V estesa data che I e III sono di uguale estensione

vai meis lancia la randellata dai :D :D :D

grafichetto

PS c'è anche un bullish engulfing sul weekly del fituso...

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    265,1 KB · Visite: 132
..oggi pochi spunti?

..sto seguendo + stoxx che fib...il nostrano è inguardabile...sta sottoperformando moltissimo...è una finta?
oppure come spesso accade ultimamente in queste situazioni anticipa la prossima discesa degli indici europei e americani:rolleyes:

Di quasi sicuro c'è da dire che è finita una terna, poi non sappiamo se iii or c..
... in atto ora una correzione che è difficile da leggere, e se = iv, si protrarrà al pomeriggio,.... se invece una cosa che inverte il trend, dovrebbe chiudersi in anticipo rispetto alla mera iv.
Mozione d'ordine... tra breve il 3d migrerà su un blog ad invito ed ammissione, per vedere chi veramnete è presente...se si vuol partecipare conviene chiederlo da ora perchè c'è intenzione di tener un limite massimo di utenti.
Preciso che una cosa cosi', su siti ad hoc extranazionali, è soggetta ad adesione a pagamento nell'ordine di 20 euro mensili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto