Ghibli
Forumer attivo
Andiamo avanti a postare grafici ed ipotesi e quando mi chiederai il perchè di certe conte o di certe affermaioni ti spiegherò.
Spero che anche tu farai altrettanto.![]()
Guarda Waving, io non cerco nessun perchè.
Per me esiste solo il C/C: se è attivo guadagni, ma non è detto che tu appia contare,altrimenti perdi,ma non è detto che tu NON sappia farlo.
Faccio così tanta fatica ad esser convinto nel seguire le mie di convinzioni (e questo non solo per Elliott),che figurati se ho il tempo,la voglia per confutare quelle degli altri.
Ammesso poi che ne abbia la capacità.
Ho tralasciato di cercare "il perchè" in un conteggio di Elliott, ma lo "asservisco" a ciò che mi interessa fare (Pattern): ho imparato a salire sul treno alla stazione giusta, accontentandomi di sbagliare anche il tempo,ma soprattutto ho imparato anche a scendere nella giusta stazione.
Poi,da dove arriva il treno e dove andrà,lo lascio a quelli più bravi,non fà per me.

Ed ho anche trovato lo strumento adatto (opzioni) a gestire gli errori di tempo e quindi che sia Elliott,che sia un'altra cosa,poco mi importa,ritengo di avere una discreta dimistichezza con le Onde e perciò mi piace confrontarmi con tutti quelli che adottano le regole universali,che non saranno ferree,non saranno univoche nè infallibili,ma che restano delle Regole e NON delle Convinzioni.
Tutto qui, con molta pacatezza,ma altrettanta fermezza.