che peccato, i forum servono anche per gente nuova che arriva e leggendo interventi interessanti resta. I gruppi chiusi sono destinati a finire. Tutto questo perchè ghibli non vi andava a genio, non era più semplice chiedergli di non partecipare?
vi ringrazio perchè per quel che ho potuto seguirvi penso di aver imparato qualcosa. Non parteciperò al gruppo sociale non sono in grado di dare nessun apporto e mi sentirei a disagio.
Spero di trovare in giro per i forum altri bravi come voi su elliott
grazie ancora a waving e meis se deciderete di riaprire io riprenderò a seguirvi
Ciao Tulliot,
Credo che il 3D rimarrà attivo, anche se con meno assiduità, servirà a focalizzare le situazioni principali.
Purtroppo il problema non è del singolo, è della riproduzione continua del "singolo".
Credimi, parlo per esperienza più che decennale.
Inoltre la continuazione del discorso ha senso solo se si scende più nello specifico del metodo e sinceramente non mi va più di mettere concetti così liberamente.
Mi farebbe piacere sapere chi è che ne viene a conoscenza in modo da poter avere un confronto, ed insieme valutare se sono concetti validi o meno ed eventualmente poter migliorare.
Altrimenti a che mi servirebbe scrivere in un forum ???
Non serve aver nessuna preparazione specifica, anzi a volte sono proprio le intuizioni esterne che ti fanno notare certi particolari.
Se il sentirsi a disagio deriva dal fatto di non conoscere, beh tranne "alcuni", siamo passati tutti per quello stato (nisciuno è nato imparato) poi sta a noi voler cambiare.
Ovvio che l'argomento trattato è specifico di Elliott, se non interessa l'articolo ................. capisco e mi taccio.
Ciao.