FTSE Mib Futures Con Elliott, un conteggio /grafico ogni qualche giorno,...leva il medico di torno (1 Viewer)

da qui al 31 dicembre eurostoxx sarà salito oltre 3000

• si

Votes: 10 40,0%
  • no

Votes: 15 60,0%

• Total voters
    25
  • Poll closed .

tulliot

Nuovo forumer
il gruppo sociale è partito con 10 iscritti a tutt'oggi + 12 invitati secondo richiesta fattane;il gruppo è pertanto chiuso ad altre adesioni

questo 3d cessa le pubblicazioni.
grazie a tutti

che peccato, i forum servono anche per gente nuova che arriva e leggendo interventi interessanti resta. I gruppi chiusi sono destinati a finire. Tutto questo perchè ghibli non vi andava a genio, non era più semplice chiedergli di non partecipare?

vi ringrazio perchè per quel che ho potuto seguirvi penso di aver imparato qualcosa. Non parteciperò al gruppo sociale non sono in grado di dare nessun apporto e mi sentirei a disagio.
Spero di trovare in giro per i forum altri bravi come voi su elliott
grazie ancora a waving e meis se deciderete di riaprire io riprenderò a seguirvi

waving

Forumer storico
che peccato, i forum servono anche per gente nuova che arriva e leggendo interventi interessanti resta. I gruppi chiusi sono destinati a finire. Tutto questo perchè ghibli non vi andava a genio, non era più semplice chiedergli di non partecipare?

vi ringrazio perchè per quel che ho potuto seguirvi penso di aver imparato qualcosa. Non parteciperò al gruppo sociale non sono in grado di dare nessun apporto e mi sentirei a disagio.
Spero di trovare in giro per i forum altri bravi come voi su elliott
grazie ancora a waving e meis se deciderete di riaprire io riprenderò a seguirvi

Ciao Tulliot, :)

Credo che il 3D rimarrà attivo, anche se con meno assiduità, servirà a focalizzare le situazioni principali.

Purtroppo il problema non è del singolo, è della riproduzione continua del "singolo".
Credimi, parlo per esperienza più che decennale.

Inoltre la continuazione del discorso ha senso solo se si scende più nello specifico del metodo e sinceramente non mi va più di mettere concetti così liberamente.
Mi farebbe piacere sapere chi è che ne viene a conoscenza in modo da poter avere un confronto, ed insieme valutare se sono concetti validi o meno ed eventualmente poter migliorare.
Altrimenti a che mi servirebbe scrivere in un forum ???

Non serve aver nessuna preparazione specifica, anzi a volte sono proprio le intuizioni esterne che ti fanno notare certi particolari.
Se il sentirsi a disagio deriva dal fatto di non conoscere, beh tranne "alcuni", siamo passati tutti per quello stato (nisciuno è nato imparato) poi sta a noi voler cambiare.
Ovvio che l'argomento trattato è specifico di Elliott, se non interessa l'articolo ................. capisco e mi taccio.

Ciao. ;)

corcas

Forumer storico
vuelà benritrovati...oddio benritrovati dove??? :-? Datemi un link, un cenno, un fischio, qui c'è l'odore di una tre agostana in corso :)

corcas

Forumer storico
vuelà benritrovati...oddio benritrovati dove??? :-? Datemi un link, un cenno, un fischio, qui c'è l'odore di una tre agostana in corso :)
eheheh....e tre fu! :D

Peccato che quando ho scritto questo messaggio mi sono fiondato a letto perchè ero distrutto dal viaggio, ma va bene così, ora mi serivirebbe una open domattina sotto i 20.000, speriamo in una accelerazione notturna.

A domani boys

waving

Forumer storico

Allegati

• fib3min200810.GIF
    fib3min200810.GIF
    16,3 KB · Visite: 483

corcas

Forumer storico
buongiorno waving e buongiorno a tutti. Veloce e frugale saluto prima di una nuova partenza, il fibettino sembra voler calare le braghe oggi ed è in smaniosa ricerca di aree di supporto che potrebbero individuarsi in zona 19.800 almeno sul timing weekly.

Occhio perchè Pretcher ha previsto il Dow a 6.000 per fine anno, se continua così....

:ciao: a lunedì

emacoach

Forumer storico
Ciao Waw :)

io di elliott ne so solo un po per cui potrei benissimo sbagliarmi..
credo che ci siano 3 ipiotesi in corso..

1) come dici tu questa è V
2) siamo in III o C ribassista
3) 20190-20730 è una struttura di raccordo (B o X) questo perchè gli USA ha rintr il 50% noi solo (quasi) il 38%..quindi il dubbio rimane.. inoltre non è chiarissima da 21700 onda I cmq per ora non è importante..

corcas

Forumer storico
ah, dimenticavo di allegare il grafico settimanale a cui mi riferivo, quello proposto un pò di tempo fa e scartato un pò da tutti...però a me ha dato belle soddisfazioncine, se poi mi fa pure la V in zona 16.000 :clapclap:

Allegati

• sp_sett.jpg
    sp_sett.jpg
    71,5 KB · Visite: 176

Users who are viewing this thread

Alto