Con i bot negativi riparte la borsa italiana

per il momento vedo solo distribuzione
poi magari avrai ragione tu ..ma io vedo questo

Allegati

• 1.GIF
    1.GIF
    42,9 KB · Visite: 446
ovviamente parliamo sul breve, neanche farli sul lungo sti discorsi...visto che e' chiaro che dovra' recuperare perche' e' fisiologico
visto che noi non siamo risparmiatori tout court....il timing e' importante

certo che hai sempre sti atteggiamenti
vedo che non conviene essere costruttivi con tipi come te
lista ignora....ad maiora

può darsi che tu abbia ragione però come spieghi che ad ogni asta la richiesta è molto più alta della offerta?
attenzione stiamo parlando che io ti do cento e ricevo poco meno del capitale che ti ho dato
dimmi,dove stanno speculando quelli che comprano titoli di stato(se c'è da speculare[a mio parere c'è da speculare]? cosa spinge a comprarli comunque nonostante rendimento negativo?

Vai Drago... sei il mio idolo. Sto aspettando il mega rialzone.
:D :D :D

Q.V.D.
Alla borsa a questo punto e in questa situazione piace di piu' un rialzo dei tassi. Tassi ancora giu'=deflazione =di quella cattiva=siamo nella m fino agli occhi=non sappiamo piu' cosa fare....
Spera nella vecchietta.....

può darsi che tu abbia ragione però come spieghi che ad ogni asta la richiesta è molto più alta della offerta?
attenzione stiamo parlando che io ti do cento e ricevo poco meno del capitale che ti ho dato
dimmi,dove stanno speculando quelli che comprano titoli di stato(se c'è da speculare[a mio parere c'è da speculare]? cosa spinge a comprarli comunque nonostante rendimento negativo?

Ma infatti, non si capisce che senso abbia comprare questa roba. Proprio per questo motivo, prima o poi, la liquidità dovrà fluire dal mercato obbligazionario verso altri asset. E secondo me l'azionario dovrebbe essere quello favorito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto