CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE....

ocissimo :eek::eek: sono andati a trovare ninja :D:D

Due orsi a passeggio a Cortina
Erano nelle piazzola di sosta dei veicoli
20 ottobre, 14:36
 
Un secondo punto chiave dovrà riguardare, secondo il broker inglese, le risorse del fondo salva-stati Efsf: "Tenendo conto che oltre 143 miliardi di euro del fondo sono necessari per il programma di sostegno a Grecia, Irlanda e Portogallo, e che almeno 50 miliardi saranno destinati al piano di ricapitalizzazione delle banche, dei 440 miliardi originali, solo circa 200 miliardi potranno essere utilizzati per sostenere i mercati delle obbligazioni dei Paesi sovrani dell'area euro", spiegano gli esperti. Il terzo e ultimo argomento riguarderà un piano per la Grecia. "Ci aspettiamo che ulteriori progressi verso un piano per affrontare l'insolvenza della Grecia siano stabiliti durante il fine settimana", dichiarano gli analisti, specificando: "Vediamo due alternative, a seconda che prevalga la posizione francese o tedesca". Secondo la casa d'affari inglese, se dovesse prevalere l'idea di Parigi si potrebbe attuare una svalutazione del debito ellenico un pò più alta ("stimiamo taglio cedole dal 4,5% al 2% con un taglio di circa il 40% piuttosto che l'originale 21%") sempre su base volontaria. Un accordo di questo tipo potrebbe essere raggiunto già questo fine settimana. Discorso diverso invece, nel caso in cui, dovesse prevalere la visione tedesca. In questo caso, la svalutazione del debito greco potrebbe arrivare fino al 50% con un conseguente allungamento dei tempi.
 
Roma, 20 ott. (TMNews) - "Ci sono alcune trasmissioni tv allucinanti. Stiamo lavorando per cambiare il panorama televisivo" ed evitare gli attuali squilibri fra trasmissioni di centrodestra e di centrosinistra. E' quanto ha assicurato il premier Silvio Berlusconi parlando al gruppo del Pdl alla Camera.
Sono pienamente d'accordo con lui :-o .... ma forse non stiamo parlando delle stesse trasmissioni :wall::wall::wall: visto che tra poco inizierà il grande fratello su Mediaset!!!!!!!!!! :wall:
 
Roma, 20 ott. (TMNews) - "Ci sono alcune trasmissioni tv allucinanti. Stiamo lavorando per cambiare il panorama televisivo" ed evitare gli attuali squilibri fra trasmissioni di centrodestra e di centrosinistra. E' quanto ha assicurato il premier Silvio Berlusconi parlando al gruppo del Pdl alla Camera.

ce ne fosse solo una di agonia .. :D:D:wall::wall::down:

(AGI) Roma - "Mai passate per la testa elezioni anticipate. Vogliamo arrivare al voto nel 2013. Vogliamo presentarci avendo realizzato il programma elettorale". Lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando all'assemblea del gruppo Pdl alla Camera. .
adesso che è morto gheddafi, la NATO potrebbe pure liberare l'Italia e incominciare
a bombardare prima arcore e poi palazzo grazioli:-o:-o:-o ormai la rai è morta e sepolta
la gente pur di vedere un tg non fazioso paga 80 eruro la mese per sky oppure si guarda mentana, ma pur facendo tutto questo la sua mediaset è agli inferi in borsa :eek::eek:
 
Ultima modifica:
:eek::eek::eek: Te mangi troppi turteléin e poi i succhi gastrici ti fanno vaneggiare :-o:D

n'altra volta?
giura sta volta scappo di casa
E solo alla 12^ edizione :-o:-o
1319115723triste20.gif
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto