CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE.... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Nell'intra vado in media a botte di 20-40 punti, ma la chiusura a 5850 e' stato pur sempre un errore. Bon, chi si accontenta gode.
l'importante è chiudere in gain la posizione, cmq se oggi i cani perdono 100 punti i crucchi vanno giù di 300;);)


spero che quel pirla di amrtroja abbia chiuso la posizione su isp:wall::wall:
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
licenzioso :-?:-?

Roma, 20 ott. (TMNews) - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, torna a ribadire l'eleganza delle cene che si sono svolte nelle sue residenze. "Mi accusano - ha affermato - per normalissime cene e per quei quattro salti che seguivano a cui io non ho nemmeno partecipato". "In mia presenza e nelle mie case - ha quindi aggiunto il premier - non è mai accaduto niente che non fosse corretto, niente che fosse licenzioso. Ci sono cinque persone che hanno raccontato il contrario, per ragioni non certo nobili, ma io ho decine di ospiti che racconteranno quello che è successo davvero".

:wall::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
licenzioso :-?:-?

Roma, 20 ott. (TMNews) - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, torna a ribadire l'eleganza delle cene che si sono svolte nelle sue residenze. "Mi accusano - ha affermato - per normalissime cene e per quei quattro salti che seguivano a cui io non ho nemmeno partecipato". "In mia presenza e nelle mie case - ha quindi aggiunto il premier - non è mai accaduto niente che non fosse corretto, niente che fosse licenzioso. Ci sono cinque persone che hanno raccontato il contrario, per ragioni non certo nobili, ma io ho decine di ospiti che racconteranno quello che è successo davvero".

:wall::wall:
isp sospesa, per farlo dimettere debbo portaegli merdaset a 0.0001:D:D
 

PILU

STATE SERENI
cazzu cazzu


ASCA) - Roma, 20 ott - Il governo tedesco non esclude che il vertice europeo sulla crisi dell'Eurozona possa slittare. Il vertice e' stato convocato per questo fine settimana con il Consiglio europeo previsto per domenica 23. Lo scrive il quotidiano tedesco Die Welt citando fonti vicine alle vicenda, la ragione dello slittamento riguarda lo stallo delle trattative sul fondo europeo salva stati, in particolare sulla possibilita' che il Fondo possa utilizzare la leva (debito o ulteriori garanzie) per aumentare le sue capacita' finanziarie.
 

Users who are viewing this thread

Alto