Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE....
Roma, 20 ott. (TMNews) - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, torna a ribadire l'eleganza delle cene che si sono svolte nelle sue residenze. "Mi accusano - ha affermato - per normalissime cene e per quei quattro salti che seguivano a cui io non ho nemmeno partecipato". "In mia presenza e nelle mie case - ha quindi aggiunto il premier - non è mai accaduto niente che non fosse corretto, niente che fosse licenzioso. Ci sono cinque persone che hanno raccontato il contrario, per ragioni non certo nobili, ma io ho decine di ospiti che racconteranno quello che è successo davvero".
Roma, 20 ott. (TMNews) - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, torna a ribadire l'eleganza delle cene che si sono svolte nelle sue residenze. "Mi accusano - ha affermato - per normalissime cene e per quei quattro salti che seguivano a cui io non ho nemmeno partecipato". "In mia presenza e nelle mie case - ha quindi aggiunto il premier - non è mai accaduto niente che non fosse corretto, niente che fosse licenzioso. Ci sono cinque persone che hanno raccontato il contrario, per ragioni non certo nobili, ma io ho decine di ospiti che racconteranno quello che è successo davvero".
ASCA) - Roma, 20 ott - Il governo tedesco non esclude che il vertice europeo sulla crisi dell'Eurozona possa slittare. Il vertice e' stato convocato per questo fine settimana con il Consiglio europeo previsto per domenica 23. Lo scrive il quotidiano tedesco Die Welt citando fonti vicine alle vicenda, la ragione dello slittamento riguarda lo stallo delle trattative sul fondo europeo salva stati, in particolare sulla possibilita' che il Fondo possa utilizzare la leva (debito o ulteriori garanzie) per aumentare le sue capacita' finanziarie.