CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE.... (5 lettori)

PILU

STATE SERENI
La farina non costa 0.3 al kg costa un 20/30% in più però posso dirtic he con un kg di farina nun ce fai 1 kg di pane ma qualcosa in più diggiamo 1.5kg, il guadagano è ottimo, cmq se po fa, apriamo un panificio e famo prezzi buoni e in paio di anni ammortizziamo l'investimento:up:

all'ingrosso la farina penso che costa di meno che al dettaglio ... hai qualche bravo ragazzo con due tre anni di esperienza .. ?

non sto scherzando .. gli propongo di fare una società subito ...
 

MAT08

Forumer attivo
all'ingrosso la farina penso che costa di meno che al dettaglio ... hai qualche bravo ragazzo con due tre anni di esperienza .. ?

non sto scherzando .. gli propongo di fare una società subito ...
Va bene anche uno che non ha esperienza ma ha .........le mani in pasta??:D
 

silpla2000

che bello il yo yo
all'ingrosso la farina penso che costa di meno che al dettaglio ... hai qualche bravo ragazzo con due tre anni di esperienza .. ?

non sto scherzando .. gli propongo di fare una società subito ...
ecchime:-o:-o

io proporrei di rilevare già un forno esistente, se no con la burocrazia che c'è qui apriamo tra 15 anni, quello che costa è la manodopera si parla di 3000 euro al mese per il panettiere:cool: cmq la farina a sacchi si paga sui 30/32 centesimi al kg:up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto