Con Sabina a 7000

no queste sono le notizie che fanno partire un vero ciclo economico . poi le morali le facciamo in altra sede.

aggiungo che aermacchi chiude strategie industriali con alenia dal 1° gennaio

ps. su questi argomenti non siamo secondi a nessuno e proprio in virtu' di questo mi chiedo come si possa pensare che possiamo defaultare :-o

sappi anche che un caccia non ha alcun valore rispetto a quanto viene venduto. e' tutto pompato quel mondo li'

il silvio una solo cosa nella vita sua disse giusta. non puoi pensare di andare a vendere armi per il mondo e non credere di creare fondi neri .

ripeto poi le morali le facciamo in altra sede

il Senatore si è ritirato presto :zzz:...:eek:

Brù... la mia non era morale:rolleyes: mi sa solo una battuta venuta male:sad:

t'ho fatto pure la rima:cool:

il Senatore si è ritirato presto :zzz:...:eek:

Brù... la mia non era morale:rolleyes: mi sa solo una battuta venuta male:sad:

t'ho fatto pure la rima:cool:

scusa tu. a volte ho toni del cazz_o che sembrano attacchi , non lo voleva essere :rolleyes:

e poi boh fatico a capire la morale molto spesso. su questa cosa in effetti sto' peggiorando a vista d'occhio , eppure i principi al principio erano corretti :rolleyes:

Ultima modifica:
stanno succedendo cose che si contraddicono ma così forte che la borsa diventa il posto più logico

oppure per troppo tempo si e' vissuto in modo cosi' superficiale e futile che ci han reso non capaci di capire :rolleyes:

in fondo il cervello e come lo stomaco piu' mangi piu' hai fame . piu' te rincoglionisci e te fai rincoglioni' e piu' rincoglionito te trovi :rolleyes:

me romperebbe davvero il quazzo morire da rincoglionito pero' :rolleyes:

Ultima modifica:
stiamo osservando le cose da un'angolo non corretto credo , ci sta' sfuggendo qualcosa di grosso temo :rolleyes:

eppure siamo belli intelligenti e quasi colti :rolleyes:

m'inquieta sta' cosa :rolleyes:

le scritte sulla mia citta' stasera sembravano da sfida :rolleyes:

in fondo l'incertezza è come un diamante che scompone la luce e offre nuove prospettive. se avessi 20 anni rigirerei il mondo e mi metterei a ricostruirlo. questo è un tempo meraviglioso

Users who are viewing this thread

Back
Alto