CON UN ABiTO DA SERA E UNA CRAVATTA BIANCA CHIUNQUE,ANCHE UN TRADER DI BORSA....

tappeti stracci e altra roba simile...made in pakistan india...ecc...il resto non lo ricordo...ma presumo pure quelli in asia.....:rolleyes:

quindi oggi l'occidente fa profitti nella capacità di far produrre i prodotti da rifilare al gregge grazie alla tv in paesi sperduti a pochi centesimi per poi rivenderli nel rapporto di 1 a 4 ... come dice mr drive...

io conosco un tipo attivo nel "bricolage" ..che ormai fa i soldi a palati importando il 70 % dei prodotti dalla cina .... fatto tre viaggi in cina trovati fornitori e amen ...

poi con il cambio a qs livelli è tutto ancora più semplice..

quindi oggi l'occidente fa profitti nella capacità di far produrre i prodotti da rifilare al gregge grazie alla tv in paesi sperduti a pochi centesimi per poi rivenderli nel rapporto di 1 a 4 ... come dice mr drive...

io conosco un tipo attivo nel "bricolage" ..che ormai fa i soldi a palati importando il 70 % dei prodotti dalla cina .... fatto tre viaggi in cina trovati fornitori e amen ...

poi con il cambio a qs livelli è tutto ancora più semplice..

ci credo si.....pensa che mai avrei immaginato che si potevano fare i soldi anche con tutti quei prodotti venduti a 1 euro (quelli delle offertone ai supermercati per capirci) a brescia c'è un'azienda che fà arrivare tir dalla cina carichi di articoli da vendere ad 1 euro appunto (che in cina produrranno a 0.10 cents).........e i boss girano con il porsche.....insomma...io non ho proprio capito un caxxo di come fare i soldi.......:rolleyes::wall:

aahhhhh ma allora lo sapevano da mò...:

Roma, 30 ott. (TMNews) - Il Fondo monetario internazionale (Fmi)ha avviato già dallo scorso anno un processo di revisione degli strumenti di finanziamento "per rafforzare la sua capacità di intervento per attenuare il contagio della crisi, garantendo liquidità ai Paesi con politiche e fondamentali forti". Così un portavoce del Fmi risponde in una nota alle indiscrezioni di un piano anti-contagio a cui il Fondo starebbe lavorando insieme all'Ue per difendere Spagna e Italia. (segue)

ci credo si.....pensa che mai avrei immaginato che si potevano fare i soldi anche con tutti quei prodotti venduti a 1 euro (quelli delle offertone ai supermercati per capirci) a brescia c'è un'azienda che fà arrivare tir dalla cina carichi di articoli da vendere ad 1 euro appunto (che in cina produrranno a 0.10 cents).........e i boss girano con il porsche.....insomma...io non ho proprio capito un caxxo di come fare i soldi.......:rolleyes::wall:

parlando seriamente ci si dovrebbe trovare ... decidere cosa portare ...organizzarsi e in ogni ns regione di residenza commercializzare direttamente .. un bell'emporio e vai ..:up:

parlando seriamente ci si dovrebbe trovare ... decidere cosa portare ...organizzarsi e in ogni ns regione di residenza commercializzare direttamente .. un bell'emporio e vai ..:up:

e sono d'accordo......sono rimasto male quando ho saputo di questi che girano con il porchesss vendendo gli articoli da 1 euro......:eek::wall:

sarò mica invidioso....:rolleyes::-?:D

Buonasera :)
Su rai 3 report sta parlando della crisi -titoli di stato e banche-. Molto interessate e chiaro... capisco pure io !!! :-o:D

notiziona x Dany :D

Trichet, errore non rispettare Patto
Governi in Europa hanno commesso errori gravi
30 ottobre, 17:53

(ANSA) - ROMA, 30 OTT - ''I governi in Europa hanno commesso errori gravi non tenendo adeguatamente conto del patto di stabilità e crescita''. Lo dice il presidente della Bce Jean Claude Trichet al Bild Zeitung. Trichet ha assicurato che, grazie alla politica della Bce, ''nei prossimi 10 anni il tasso di inflazione rimarra' relativamente basso''.

sera, gli unici prodotti che non potranno mai fare i cinesi & c sono i prodotti alimentari, loro se la sognano la mozzarella il reggiano il parma il salame napoli e un buon bicchiere di vino italiano, dovremmo vivere di turismo enogastromico, religioso e culturale invece pure su questo abbiamo ceduto il passo:-( eravamo il paese più visitato al mondo, nel ns paese ci sono l'80% dei beni archelogici per non parlare dei musei eppure la ns lasse politica non fa nulla per valorizzarli, oggi ci ha passati pure la spgna che non tiene una mazza e su questo che bisogna riflettere e agire se no davvero falliremo :-(

Users who are viewing this thread

Back
Alto