CON UN ABiTO DA SERA E UNA CRAVATTA BIANCA CHIUNQUE,ANCHE UN TRADER DI BORSA....

notiziona x Dany :D

Trichet, errore non rispettare Patto
Governi in Europa hanno commesso errori gravi
30 ottobre, 17:53

(ANSA) - ROMA, 30 OTT - ''I governi in Europa hanno commesso errori gravi non tenendo adeguatamente conto del patto di stabilità e crescita''. Lo dice il presidente della Bce Jean Claude Trichet al Bild Zeitung. Trichet ha assicurato che, grazie alla politica della Bce, ''nei prossimi 10 anni il tasso di inflazione rimarra' relativamente basso''.

:-o:-o:wall::wall::specchio::titanic:
L'europa si sfascia.... ma con l'inflazione appposto!!!! :wall:

A Report hanno spiegato alla perfezione la crisi attuale e soprattutto, hanno spiegato ancora meglio come ce lo stanno ........ appoggiando !!! :wall::wall::wall::wall: Sarebbe da mandare in onda a reti unificate x 24 ore al giorno!!! (a parte quando c'è il grande fratello :-o:-o:specchio:)

sera, gli unici prodotti che non potranno mai fare i cinesi & c sono i prodotti alimentari, loro se la sognano la mozzarella il reggiano il parma il salame napoli e un buon bicchiere di vino italiano, dovremmo vivere di turismo enogastromico, religioso e culturale invece pure su questo abbiamo ceduto il passo:-( eravamo il paese più visitato al mondo, nel ns paese ci sono l'80% dei beni archelogici per non parlare dei musei eppure la ns lasse politica non fa nulla per valorizzarli, oggi ci ha passati pure la spgna che non tiene una mazza e su questo che bisogna riflettere e agire se no davvero falliremo :-(

era da parecchio che non bazzicavo milano :-?

mi e' capitato giovedi sera accompagnando in hotel hengine e stamattina di prima mattina ad accompagnare il racazzo dall'altra parte della citta' :rolleyes::wall:

ebbene sia giovedi sera che stamattina (passando anche in zone in) ho visto solo cinesi :rolleyes:

domani ho tempo vedo di trovarr na scuola per imparare il cinese, me sa' che serve davvero a brevissimo.

esempio come si dice : trombiamo? qua' rischi di non trombare manco piu':wall:

Ultima modifica:

mi e' capitato giovedi sera accompagnando in hotel hengine e stamattina di prima mattina ad accompagnare il racazzo dall'altra parte della citta' :rolleyes::wall:

ebbene sia giovedi sera che stamattina (passando anche in zone in) ho visto solo cinesi :rolleyes:

domani ho tempo vedo di trovarr na scuola per imparare il cinese, me sa' che serve davvero a brevissimo.

bru diventeremo una colonia cinese :wall::wall:

conosco un tipo che è andato a shangai ad aprire un ristorante italiano li sta facendo sordi palate:wall::wall:

1.4151 zio porco :-o

e' tutto stabilito comunque , vogliono il nostro chiulo :-o

alla fine qua' finisce che chi vince , sara' chi ha piu' soldi da perdere :-o

bru diventeremo una colonia cinese :wall::wall:

conosco un tipo che è andato a shangai ad aprire un ristorante italiano li sta facendo sordi palate:wall::wall:

Sapete da quando ne parliamo????Sei o sette anni almeno....noi,che non capiamo un cazzzo!!ZIO DI QUEL PORCO!:wall::wall::wall:

Sapete da quando ne parliamo????Sei o sette anni almeno....noi,che non capiamo un cazzzo!!ZIO DI QUEL PORCO!:wall::wall::wall:

non riesco a essere positivo :-?

cioe' qua' si parla che e' stato mobilitato il fondo monetario per noi e spagna:-?

lo dicono alla larga sia chiaro , pero' anche un coglio_ne si chiede perche' aleggiano queste notizie dalla parvenza soft :-?

anche se onestamente gli spread la dicono tutta

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto