condannato per non aver commesso il fatto

Stasera ciò il pastore tedesco checcia’ un grappolo di emorroidi e vorrebbe che gli si andassi a spalmare la crema per lenire il dolore. Quasi quasi vengo alla fiaccolata dei piagnoni :d:

Screenshot_20211007-160419_Samsung Internet.jpg
Ciao max.
Come vedi, chi ti ha bannato questa volta e la precedente non sono io nonostante le tue illazioni

Complotti, dietrologie e strategie non mi appartengono.
Tu e il tuo interlocutore potete tranquillamente continuare a fare i complottisti facendo figuracce, se vi va. Non mi interessa. Trovo noiosissima la lagna, specie se infondata.

Vedi l'allegato 621327Ciao max.
Come vedi, chi ti ha bannato questa volta e la precedente non sono io nonostante le tue illazioni

Tu e il tuo interlocutore potete tranquillamente continuare a fare i complottisti facendo figuracce, se vi va. Non mi interessa. Trovo noiosissima la lagna, specie se infondata.

PRIMO non devi giustificarti di niente e con nessuno
SECONDO la tua parola e' piu' che sufficiente, scrinshots e copiancolla sono inutili
TERZO cosa argomenti con uno che per altre 3 settimane abbondanti sara' piu' bananato di una Chiquita ?

Vedi l'allegato 621327Ciao max.

L'isola è la sezione col più alto numero di bannati del forum :eek: . Sono soddisfazioni :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto