Telecom Italia (TIT) confermate trattative con telefonica

Albatros ha scritto:
pirellozza per deutsche bank e' buy target 1 eurozzo..

grazie.. :D

il 16 c'e il cda olimpia... dove si dichiareranno i nuovi soci spagnoli :D :D
OKKIO che Telefonica ha fatto sapere al suo governo di essere stata interpellata dal Tronko che ha un disperato bisogno di rifilare la metà della partecipazione a chiunque

Infatti solo in questo modo la partecipazione di Pirelli in Olimpia scenderà sotto il 50% permettendole così di non consolidare nel proprio bilancio l'indebitamento enorme di olimpia

Stanno cercando di sostenere le quotazione della società cercando così di incassare più denaro possibile in quanto dovranno mettere a bilancio la perdita

in quanto a telefonica.... credo che si muoverà solo come il suo Governo spagnolo le consiglierà

Non credo che una società telefonica si accontenti di una quota di minoranza.....
è più facile che propongano una fusione TI+Telefonica

TELECOM, IL BRASILE NON SI VENDE
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?ART_ID=440960

di Giovanni Pons
A osservare l´andamento di Borsa, Pirelli sale perché è la maggior beneficiaria dell´operazione allo studio con Telefonica. Ma a pagare dazio sarebbero i famosi azionisti di minoranza Telecom, che negli ultimi cinque anni non hanno certo festeggiato.

--------------------------------------------------------------------------------
15 Febbraio 2007 3:39 ROMA

(WSI) – A osservare l´andamento di Borsa, Pirelli sale perché è la maggior beneficiaria dell´operazione allo studio con Telefonica. E questo perché il maggior prezzo che dovrebbe pagare Telefonica a Pirelli per rilevare azioni Olimpia verrebbe compensato da una "primazia" industriale con la controllata Telecom.

La partita principale di cui si parla è il Brasile. Con un´alleanza Telefonica-Telecom, l´Antitrust obbligherebbe le due società a razionalizzare la presenza in quel paese. Con molta probabilità gli spagnoli venderebbero Vivo per entrare in Tim Brasil a prezzi più convenienti rispetto a quelli che era disposto a versare il messicano Carlos Slim o altri.

A pagare dazio sarebbero dunque i famosi azionisti di minoranza Telecom, che negli ultimi cinque anni non hanno certo festeggiato. Ma il cda Telecom non sembra voler avallare una simile operazione, dopo che per mesi ha cercato di frenare la vendita di Tim Brasil. E per dare un primo segnale a Tronchetti Provera, dalla riunione di domani dovrebbe emergere un´indicazione precisa, anche se non all´ordine del giorno: il Brasile non si vende.

tontolina ha scritto:
Albatros ha scritto:

OKKIO che Telefonica ha fatto sapere al suo governo di essere stata interpellata dal Tronko che ha un disperato bisogno di rifilare la metà della partecipazione a chiunque

Infatti solo in questo modo la partecipazione di Pirelli in Olimpia scenderà sotto il 50% permettendole così di non consolidare nel proprio bilancio l'indebitamento enorme di olimpia

Stanno cercando di sostenere le quotazione della società cercando così di incassare più denaro possibile in quanto dovranno mettere a bilancio la perdita

in quanto a telefonica.... credo che si muoverà solo come il suo Governo spagnolo le consiglierà

Non credo che una società telefonica si accontenti di una quota di minoranza.....

e tutto questo secondo te e' negativo? :D :D

se i miei cw dic 2007 strike 1,2 vanno in the money nel giro di qualche mese io divento ricco.

e non scherzo....

:D :D :D

si ma per il titolo in se sarebbe un bene (parlo di telecom italia)
anche oggi il CDS e' calato di altri 5 punti, i bond sono scesi di rendimento , gli investitori scommettono in una grossa sistemazione al debito..

e quindi male non dovrebbe fare..
per pirellozza ormai vendero' :D in tre giorni ha fatto il 15%... se domani mi strappa porto a casa... :)

tontolina ha scritto:
Albatros ha scritto:

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

SACRILEGIO!!
ATTENTATOOOOO!!
:D :D :D

Lina è una fastwebbiana!!!!
:down: :D

vendute le pirellozze 0,91 gain 9% in due giorni

telecozza le tengo... sono loro che possono guadagnarci dall'ingresso di telefonica..

Users who are viewing this thread

Back
Alto