Telecom Italia (TIT) confermate trattative con telefonica

intesa sul 30% di azioni olimpia che passanno di mano a telefonica, valorizzando il titolo e rendondo stabile l'azionariato

confermato anche interessa da parte dell'indiana hinduya e il gruppo private equity blackstoone

a questi prezzi telecozza e' da comprare , l'unico titolo in portafoglio che ho adesso in carica a 2,32.. circa il 10% del mio capitale

con le notizie che stanno uscendo, con telefonica che molto probabilmente acquista il 20% di olimpia diventando indirettamente proprietaria del 9% del capitale telecom

si stabilizza il debito , gia oggi e' diminuito il rischio sui bond.. e porterebbe il valore di telecozza sui prezzi di opa...

io sono dentro e penso che le terro' anche in caso di storno

cucu :P
telecozza e pirellozza oggi sbragano :D :D

tengo tengo.. la vendo a 3 euro la cozza , il pirellone, boh... comprate un po' ieri sullo storno oggi hanno gia un +5... pero' sino a 0.90 c'e strada.. :D :D

pirellozza per deutsche bank e' buy target 1 eurozzo..

grazie.. :D

il 16 c'e il cda olimpia... dove si dichiareranno i nuovi soci spagnoli :D :D

e siamo a 0,90... :D
a questo punto ci facciamo l'eurozzo prima di venerdi.. poi lunedi a conti fatti vedremo come si presenta telefonica, quanto acquista e che percentuale e valutiamo se tenere o portare a casa il gain..

p.s. ma perche' parlo al plurale? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto