Connessioni Remote

Può interessare?

Gentile Cliente,

e' con viva soddisfazione che annunciamo il lancio di un nuovo interessante servizio : Aruba GPRS Flat.

Il servizio offre la possibilita' di collegarsi ad internet tramite un telefonino GPRS senza nessun limite di traffico o di tempo a fronte di un costo mensile forfettario di 28 euro (iva esclusa).

Ciao

mac ha scritto:
mac ha scritto:
Domattina (previo nuovo tentativo da zona ben servita dalla rete TIM)richiamo l'assistenza per vedere eventuali modifiche da efettuare alla configurazione.

Speriamo... :rolleyes:

Connesso senza problemi.

Ho caricato l'home page di ImiWeb e l'impressione è stata di tempi similari alla connessione fissa.

Poi ho ricevuto una chiamata e mi sono disconnesso....

P.S. alla disconnessione la pagina sullo schermo è sparita :-?

Ho riprovato a connettermi di serale da casa mia: riuscito!

La velocità, però, era da nausea. Scandalosamente bassa.
:(

Per caricare una normale pagina ci ha messo vari minuti e ci è riuscito solo dopo diverse "richieste" (i dati in uscita sono risultati incredibilmente alti).

Più riprovo tentando la connessione di sabato pomeriggio...
:D

Mi s, però, che comunque vada lunedì o martedì sottoscriverò la promozione TIM di 10 € x 30 giorni (così avrò tutto il periodo natalizio per fare prove da iù luoghi e nelle circostanze più svariate), poi deciderò.

:)

Interessante, ma non fa per me.

Io ho un uso sporadico e distribuito sul territorio (in montagna sembra che Wind latiti).

alan1 ha scritto:
Interessante, ma non fa per me.

Io ho un uso sporadico e distribuito sul territorio (in montagna sembra che Wind latiti).

In teoria dovrebbe esserci il roaming, o per il GPRS non "vale" ?

Vedrò se riesco a sapere qualcosa.

Fino a questa estate non esisteva il roaming per il traffico dati ( Wind ) ma solo voce.
Verificate la copertura del servizio con il vostro gestore nel luogo dove intendete utlizzare il GPRS.

alan1 ha scritto:
Ho attivato GPRS FREE,

ci vuole un minuto :) :

http://www.tim.it/aree/2/54/tim/0,,5822,00.html

Ho scoperto che per usare il GPRS dall'estero ci vuole una pass numerica,
dovrò cambiarla (per il momento non è previsto che vada all'estero).

Il link non funziona ma è semplicissimo trovarlo!

Bene, non sapevo si potesse attivare anche senza passare dal negozio: domani lo farò.

Ho chiesto le user e pass da una tessera in abbonamento; GPRS FREE necessita di una prepagata: ritengo comunque che mi siano sufficienti i codici che ho già! :rolleyes:

Devi farlo entro l'11, altrimenti poi non riesci a rifarlo per l'ultimo mese in gennaio (scade il 12/1, e non so se è compreso).

Molti pensano che vi saranno proroghe, ma giacchè Aruba parte con una Flat da 28€/mese, non avrebbe senso la proroga di Tim a 10€/mese :( .

Sto navigando con il GPRS!

:king:

La sensazione di libertà è bellissima.

La velocità è ancora accettabile (rispetto allo standard inwind di circa 44,500 vado -teoricamente- a 38,500) ed ho avuto una sola sconnesione in 20minuti.

Non mi sembra molto limitativo per connessioni di emergenza.

E poi, pagato il canone, per un mese è gratis.... :-D

Ci giochicchio per qualche giorno e poi vi farò sapere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto