alan1
Forumer storico
Per quanto mi riguarda ora punterò la mia osservazione sui black out  ,
 ,
difatti ho notato che vi sono spessissimi momenti della durata apparente di pochi minuti o meno , nei quali sembra che tutto sia regolare, ma in realtà il flusso di dati si blocca
 , nei quali sembra che tutto sia regolare, ma in realtà il flusso di dati si blocca  ,
 ,
insomma un singhiozzo con buchi di operatività del GPRS .
 .
Potrebbe anche trattarsi di un problema locale, visto che ultimamente il GPRS da me si è bloccato per ben 3 gg consecutivi .
 .

,
 ,difatti ho notato che vi sono spessissimi momenti della durata apparente di pochi minuti o meno
 , nei quali sembra che tutto sia regolare, ma in realtà il flusso di dati si blocca
 , nei quali sembra che tutto sia regolare, ma in realtà il flusso di dati si blocca  ,
 ,insomma un singhiozzo con buchi di operatività del GPRS
 .
 .Potrebbe anche trattarsi di un problema locale, visto che ultimamente il GPRS da me si è bloccato per ben 3 gg consecutivi
 .
 . 

) ma posso concludere che la velocità di connessione via GPRS era sicuramente paragonabile a quella delle connessioni per filo (provate Tin, Libero, Infinito e Tiscali). Se poi attivavo le linee verdi (numero unico) le prestazioni del GPRS risultavano addirittura superiori...
 ) ma posso concludere che la velocità di connessione via GPRS era sicuramente paragonabile a quella delle connessioni per filo (provate Tin, Libero, Infinito e Tiscali). Se poi attivavo le linee verdi (numero unico) le prestazioni del GPRS risultavano addirittura superiori...  

.
 .