Connessioni Remote

Rapporto della notte!

Alle 23,30 il GPRS si è disconnesso e non ne ha voluto più sapere di funzionare.

Alle 24,00 mi sono connesso con il fisso ed ho fatto un test: risultato 10,69 kB/s (e si... una grande città è senz'altro superiore alla sua provincia.... :-D )

Alle 0,10 stacco e vado a nanna.

:smile:

Volendo acquistare un cellulare che possa essere utile anche per eventuali e sporadiche navigate su Internet (per il forum e Regolo, che altro? :D ), tenendo conto che non mi interessano giochini e che deve fare soprattutto il telefono e basta, quale mi consigliate?

P.S. Possibilmente senza spendere troppo :ops:

ginus ha scritto:
Volendo acquistare un cellulare che possa essere utile anche per eventuali e sporadiche navigate su Internet (per il forum e Regolo, che altro? :D ), tenendo conto che non mi interessano giochini e che deve fare soprattutto il telefono e basta, quale mi consigliate?

P.S. Possibilmente senza spendere troppo :ops:

Nella spesa tieni conto dell'eventuale cavetto (nel caso non vi fosse l'IrDA), quasi mai allegato (costa una cifra :-o ).

Non spendere molto perchè proprio non vale la pena,
Il siemens ME 45 o S 45 (IrDA e cavetto seriale in dotazione) è il massimo della spesa in virtù della conclamata affidabilità (tra l'altro con 2 anni di garanzia).

Stamane avevo deciso di seguire il mercato con il GPRS,

primo tentativo di aprire la piattaforma Skitter (che è abbastanza leggera oltre che tutta in push) fallito, la linea è caduta a metà strada,
secondo tentativo è andato, ho aperto anche il grafico push,

per aprire tutto ci vuole una tombola, non ho misurato, ma una decina di minuti li avrà impiegati :-o .

Dopo 5 minuti è ricaduta la linea.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Pomeriggio voglio provare con Sella.

Sella,
cronometrato,

6min 30sec dal collegamento per essere operativo :( .
Senza immettere l'ordine e senza aprire il grafico.

Imiweb Skitter

senza immettere l'ordine e senza grafico (che è lentissimo) 5min 30 sec.

30 sec dopo si è disconnesso.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Tradingear non lo provo neanche :( .

Users who are viewing this thread

Back
Alto