alan1 Forumer storico 14 Dicembre 2002 #101 Temo che nel Week End il GPRS nella mia zona non funzioni, questo è il terzo WE consecutivo che è completamente bloccato .
Temo che nel Week End il GPRS nella mia zona non funzioni, questo è il terzo WE consecutivo che è completamente bloccato .
alan1 Forumer storico 14 Dicembre 2002 #103 Acc. A mercati aperti prova a caricare la piattaforma Skitter, compresa do wachlist, controllo eseguiti, e modulo d'ordine, dimmi quanto ci metti.
Acc. A mercati aperti prova a caricare la piattaforma Skitter, compresa do wachlist, controllo eseguiti, e modulo d'ordine, dimmi quanto ci metti.
alan1 Forumer storico 14 Dicembre 2002 #104 E' partita . Oggi pomeriggio funziona (stamattina ho provato un sacco d volte ).
mac Forumer storico 14 Dicembre 2002 #105 alan1 ha scritto: Acc. A mercati aperti prova a caricare la piattaforma Skitter, compresa do wachlist, controllo eseguiti, e modulo d'ordine, dimmi quanto ci metti. Clicca per allargare... Stai forse meditando l'idea di trasferirti dalle mie parti...
alan1 ha scritto: Acc. A mercati aperti prova a caricare la piattaforma Skitter, compresa do wachlist, controllo eseguiti, e modulo d'ordine, dimmi quanto ci metti. Clicca per allargare... Stai forse meditando l'idea di trasferirti dalle mie parti...
UroS Nuovo forumer 14 Dicembre 2002 #106 mac ha scritto: alan1 ha scritto: Acc. A mercati aperti prova a caricare la piattaforma Skitter, compresa do wachlist, controllo eseguiti, e modulo d'ordine, dimmi quanto ci metti. Clicca per allargare... Stai forse meditando l'idea di trasferirti dalle mie parti... Clicca per allargare... Dai Alan vieni "giù" da noi.....cosi mi trasferisco nel tuo stesso palazzo!!!! :smile:
mac ha scritto: alan1 ha scritto: Acc. A mercati aperti prova a caricare la piattaforma Skitter, compresa do wachlist, controllo eseguiti, e modulo d'ordine, dimmi quanto ci metti. Clicca per allargare... Stai forse meditando l'idea di trasferirti dalle mie parti... Clicca per allargare... Dai Alan vieni "giù" da noi.....cosi mi trasferisco nel tuo stesso palazzo!!!! :smile:
alan1 Forumer storico 15 Dicembre 2002 #107 mac ha scritto: alan1 ha scritto: Acc. A mercati aperti prova a caricare la piattaforma Skitter, compresa do wachlist, controllo eseguiti, e modulo d'ordine, dimmi quanto ci metti. Clicca per allargare... Stai forse meditando l'idea di trasferirti dalle mie parti... Clicca per allargare... Vorrei vedere se ai numeri buoni corrisponde poi un'effettivo vantaggio.
mac ha scritto: alan1 ha scritto: Acc. A mercati aperti prova a caricare la piattaforma Skitter, compresa do wachlist, controllo eseguiti, e modulo d'ordine, dimmi quanto ci metti. Clicca per allargare... Stai forse meditando l'idea di trasferirti dalle mie parti... Clicca per allargare... Vorrei vedere se ai numeri buoni corrisponde poi un'effettivo vantaggio.
alan1 Forumer storico 15 Dicembre 2002 #108 UroS ha scritto: mac ha scritto: alan1 ha scritto: Acc. A mercati aperti prova a caricare la piattaforma Skitter, compresa do wachlist, controllo eseguiti, e modulo d'ordine, dimmi quanto ci metti. Clicca per allargare... Stai forse meditando l'idea di trasferirti dalle mie parti... Clicca per allargare... Dai Alan vieni "giù" da noi.....cosi mi trasferisco nel tuo stesso palazzo!!!! :smile: Clicca per allargare... A dire il vero non mi interessa affatto che funzioni da me, deve funzionare in giro per l'Italia, soprattutto sui monti .
UroS ha scritto: mac ha scritto: alan1 ha scritto: Acc. A mercati aperti prova a caricare la piattaforma Skitter, compresa do wachlist, controllo eseguiti, e modulo d'ordine, dimmi quanto ci metti. Clicca per allargare... Stai forse meditando l'idea di trasferirti dalle mie parti... Clicca per allargare... Dai Alan vieni "giù" da noi.....cosi mi trasferisco nel tuo stesso palazzo!!!! :smile: Clicca per allargare... A dire il vero non mi interessa affatto che funzioni da me, deve funzionare in giro per l'Italia, soprattutto sui monti .
mac Forumer storico 15 Dicembre 2002 #109 alan1 ha scritto: A dire il vero non mi interessa affatto che funzioni da me, deve funzionare in giro per l'Italia, soprattutto sui monti . Clicca per allargare... Sui monti dell'Abruzzo ti saprò dire a fine vacanze. Tu sperimenta da qualche parte sulle Alpi.
alan1 ha scritto: A dire il vero non mi interessa affatto che funzioni da me, deve funzionare in giro per l'Italia, soprattutto sui monti . Clicca per allargare... Sui monti dell'Abruzzo ti saprò dire a fine vacanze. Tu sperimenta da qualche parte sulle Alpi.
alan1 Forumer storico 15 Dicembre 2002 #110 Allora io lo provo ad Arabba tra il 21 e il 26, ed a Valdaora tra l' 1 e il 6. Per ora .