consiggglio mp3

Harrowdown Hill è la collina ai piedi della quale è stato trovato il corpo senza vita di David Kelly. Il singolo di Harrowdown Hill uscirà il 12/08 con due b-side.

Il CD è uscito l'11/07. Roba fresca :)

Run the Park ha scritto:
Harrowdown Hill è la collina ai piedi della quale è stato trovato il corpo senza vita di David Kelly. Il singolo di Harrowdown Hill uscirà il 12/08 con due b-side.

Il CD è uscito l'11/07. Roba fresca :)

Run sei un grande!!!
:V :V :V

Tom è uno dei più grandi.
Sto scaricando a tanfone.... :D :D

Mi vengono le lacrime se penso ai 2 concerti dei Radiohead.....uno in Piazza Maggiore a Firenze subito dopo Amnesiac e lo stesso anno qualche mese dopo all'arena di verona.....brividi ragazzi miei....brividi....
:love: :love: :love: :love: :love:

Per il video, il link è questo:

http://www.xlrecordings.com/theeraser/videos/9.html

---

Thom Yorke Readies Single

Thom Yorke's Mercury Prize-nominated solo album, The Eraser, isn't exactly the kind of record you'd expect to launch hit singles. But XL Recordings are giving it a go anyway, with the release of "Harrowdown Hill" on CD, 7" and 12" on August 21. The track's slippery ambience will have a tough time competing with Lily Allen and McFly, but we're not going to underestimate the power of Radiohead fans, oh no.

A sneak preview of the video is available here. Looks like it's footage of stuff falling/diving into water. Coooool. The whole thing will premiere on Monday, July 31. Tracklists:
"Harrowdown Hill" single:

CD:

01 Harrowdown Hill
02 The Drunkk Machine
03 Harrowdown Hill (Extended Mix)

7":

A: Harrowdown Hill
B: Jetstream

12":

A: Harrowdown Hill (Extended Mix)
B: The Drunkk Machine

visto che ric mi uppa la reputazione, rieccomi :lol:

Sul versante elettronico:

Ellen Allien & Apparat - Orchestra of Bubbles (2006)

di Ellen Allien trovavo assai orecchiabile anche Berlinette del 2003.

Per chi ha gusti un po' più tradizionali questo disco è sofisticato ma orecchiabile, davvero ben riuscito:

Mew - And the Glass Handed Kites (2005)

per ascoltare o vedere il video di Special basta andare su http://www.mewsite.com oppure cercare i mew su myspace.com

duo di san francisco di qualche anno fa.
elettrica solo strumentale psichedelica giocosa.

fantastici!!

TIPSY
:up: :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto