Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Harrowdown Hill è la collina ai piedi della quale è stato trovato il corpo senza vita di David Kelly. Il singolo di Harrowdown Hill uscirà il 12/08 con due b-side.
Harrowdown Hill è la collina ai piedi della quale è stato trovato il corpo senza vita di David Kelly. Il singolo di Harrowdown Hill uscirà il 12/08 con due b-side.
Tom è uno dei più grandi.
Sto scaricando a tanfone....
Mi vengono le lacrime se penso ai 2 concerti dei Radiohead.....uno in Piazza Maggiore a Firenze subito dopo Amnesiac e lo stesso anno qualche mese dopo all'arena di verona.....brividi ragazzi miei....brividi....
Thom Yorke's Mercury Prize-nominated solo album, The Eraser, isn't exactly the kind of record you'd expect to launch hit singles. But XL Recordings are giving it a go anyway, with the release of "Harrowdown Hill" on CD, 7" and 12" on August 21. The track's slippery ambience will have a tough time competing with Lily Allen and McFly, but we're not going to underestimate the power of Radiohead fans, oh no.
A sneak preview of the video is available here. Looks like it's footage of stuff falling/diving into water. Coooool. The whole thing will premiere on Monday, July 31. Tracklists:
"Harrowdown Hill" single:
CD:
01 Harrowdown Hill
02 The Drunkk Machine
03 Harrowdown Hill (Extended Mix)
7":
A: Harrowdown Hill
B: Jetstream
12":
A: Harrowdown Hill (Extended Mix)
B: The Drunkk Machine