Consigli per acquisto Tablet

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...Bondì...

Apro la discussione per avere informazioni sull'acquisto di un tablet...

Mi è stato consigliato come MIGLIORE asus transformer pad infinity tf700t.

Se qualcuno ha suggerimenti da dare, ringrazio in anticipo...

CR

intanto ti dico cosa deve avere un tablet per non diventare vecchio in 1 anno
2 gb ram
cpu dual core o quad
schermo risoluzione >1280
16 gb memoria interna
wifi etc..

gps
sensori piu' ce ne sono e meglio e'

funzione telefono + umts

fotocamera di buona qualita

se c'e' una penna capacitiva a punta fine come per il samsung note 2 meglio ancora

tipo questo

http://www.tecnophone.it/2012/12/07...-ufficialmente-quad-core-2gb-ram-6-1-full-hd/
http://www.telefonino.net/Huawei/Schede-Tecniche/n2366/Huawei-Ascend-D-quad-XL.html

Ultima modifica:

Io lo avrei anche trovato: lo ho anche provato ed è davvero notevole, anzi un pò di più che notevole... l' unico neo è la mancanza di un modulo HSPA che però si può ovviare con la classica chiavetta-Tablet e Laptop contemporaneamente di elevata potenza con elevata velocità grazie -anche- alla presenza di un SSD :eek:

Il nome è Sony DUO 11
VAIO

Ah... dimenticavo l'altro neo ... un prezzo allucinante :sad:

:)

questo non e' male pero' non ha molti moduli di serie come piace a me un semplice puro tablet

Novo 9 Firewire quad core (GPU 8 Cores), 9.7 pollici con schermo che altri chiamerebbero Retina e Android 4.1 Jelly Bean
2 GB di RAM, 16GB di spazio interno, due fotocamere da 0.3 e 5 megapixel e il display IPS 2048×1536 pixel, la stessa risoluzione di iPad 4.

230 dollari circa il 9.7

Ainol Novo 9 Firewire Quad Core Retina Tablet PC 9.7 inch 16GB

Io lo avrei anche trovato: lo ho anche provato ed è davvero notevole, anzi un pò di più che notevole... l' unico neo è la mancanza di un modulo HSPA che però si può ovviare con la classica chiavetta-Tablet e Laptop contemporaneamente di elevata potenza con elevata velocità grazie -anche- alla presenza di un SSD :eek:

Il nome è Sony DUO 11
VAIO

Ah... dimenticavo l'altro neo ... un prezzo allucinante :sad:

:)

Secondo me sostituirà i portatili, mi interesserebbe una versione da 7" per far girare i programmi musicali dal vivo al posto del portatile, aspetto ancora qualche mese per vedere le nuove uscite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto