consigli per guadagnare da casa con il trading?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

melissy82

Banned
ciao
cerco un modo per arrotondare il mio stipendio ma non sono molto esperta del trading e mi interessa molto capirci qualcosa.
Mi sono iscritta su un sito di Aleandro Marconi,mi date dei consigli se secondo voi
posso fidarmi o meno?

Penso tu stia parlando di trading sul forex e quindi sulle valute.
Arrotondare lo stipendio si può, io lo faccio come secondo lavoro.
Se non sei molto pratico ti consiglio di aprirti un conto demo su qualche broker tipo Activtrades e capire come funziona.
In pratica il conto demo funziona come se fosse tutto vero solo che i soldi sono finti e quindi non rischi nulla.
Prova per due/tre mesi e vedi se può essere ok così da passare ad un conto real.
Io non ho fatto nessun corso ma ho trovato tutte le info necessarie su internet.
Io opero soprattutto sui rimnìbalzi .... il forex tende molto a fare su e giù ... solitamente aspetto che arrivi ad una resistenza o a un supporto per entrare con la speranza che inverta. Statisticamente sui supporti e sulle resistenze è più le volte che ritraccia e continui il suo trend.
Un'altra cosa ... una volta che hai preso dimestichezza con il Forex devi scegliere se operare sull'intraday oppure sul Long Term o entrambi.
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto