Consigli per un restyling

A parte gli scherzi... non saprei cosa consigliarti :rolleyes: (a parte evitare le due signore che si sono dedicate all'introduzione del tuo intervento :rolleyes:)
Tutte vogliono sembrare più giovani... :wall::wall::D
E comunque, non penso che una persona effettivamente giovane possa essere poco credibile solo a causa dell'età. La preparazione e la profonda conoscenza degli argomenti di cui si sta parlando prevarranno sulla percezione dell'aspetto fisico (anche in un mondo dove l'apparenza è fondamentale).

A parte gli scherzi... non saprei cosa consigliarti :rolleyes: (a parte evitare le due signore che si sono dedicate all'introduzione del tuo intervento :rolleyes:)
Tutte vogliono sembrare più giovani... :wall::wall::D
E comunque, non penso che una persona effettivamente giovane possa essere poco credibile solo a causa dell'età. La preparazione e la profonda conoscenza degli argomenti di cui si sta parlando prevarranno sulla percezione dell'aspetto fisico (anche in un mondo dove l'apparenza è fondamentale).

Evitare le due signore è facile come togliere il pensiero del sesso facile e svincolato dai sentimenti a Petronio:-o

MI fa incacchiare sto thread

quelle due babbione dalla gigia secca ti danno della giovinastra e tu non capisci perchè?

Ma perchè tremano per la cadrega!

IN un paese di vecchi te vuoi essere come loro per "istiuzione"? Cioè abito grigio=istituzione=serietà?

Zio billi!

A volte mi chiedo come un Italiano avrebbe presentato l'I phone, altro che maglioncino e jeans.

Cioè non è una critica, sai chettevojobene.

Allora vada per l'abito grigio ma almeno un bel tatuaggio sul collo conn l'ennè mi farei un bel codice a barre anzi qualcosa di più moderno qr code magari che linki all'associazione, sai che figiata.

MI fa incacchiare sto thread

quelle due babbione dalla gigia secca ti danno della giovinastra e tu non capisci perchè?

Ma perchè tremano per la cadrega!

IN un paese di vecchi te vuoi essere come loro per "istiuzione"? Cioè abito grigio=istituzione=serietà?

Zio billi!

A volte mi chiedo come un Italiano avrebbe presentato l'I phone, altro che maglioncino e jeans.

Cioè non è una critica, sai chettevojobene.

Allora vada per l'abito grigio ma almeno un bel tatuaggio sul collo conn l'ennè mi farei un bel codice a barre anzi qualcosa di più moderno qr code magari che linki all'associazione, sai che figiata.

L'abito grigio era molto giovanile:-o

Bello il tatuaggio! Me lo faccio sicuro!

:up::up::up:

Le devo distrarre :mumble:

Magari Petronio potrebbe tornar utile una volta ogni tanto:-o Lo porto con me e gli chiedo di fingere di essere un giornalista della TV e di fare loro una bella intervista:-o

Così sfogano la loro voglia di protagonismo e mi lasciano in pace:specchio::specchio::specchio:
ideona: vengono 3 o 4 isolani travestiti da giornalisti e ti fanno le domande tipo quelli dello sketch di zelig. :D

in ogni caso qui si parlava di extreme makeover...

20150113_88018_tettonag4.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto