Consigli su Sicav BlackRock

Sto pensando anch'io di attivare un PAC. Mi intrufolo perché vedo che ne sapete… penso che potrei avere circa 150 euro al mese per 5 anni, avete qualche consiglio? La mia banca online propone pac in fondi o ETF… e io vorrei non rischiare troppo…

Sto pensando anch'io di attivare un PAC. Mi intrufolo perché vedo che ne sapete… penso che potrei avere circa 150 euro al mese per 5 anni, avete qualche consiglio? La mia banca online propone pac in fondi o ETF… e io vorrei non rischiare troppo…

Virtuosi, visto che hai una banca e che stai pagando il loro servizio, sfruttalo...nel senso fatti dare qualche consiglio dai loro "esperti" e poi eventualmente ci si confronta.

A casa mia se pago per un servizio, esigo che sia tale e nel dubbio mi confronto...altrimenti significa che stai facendo della beneficenza alla tua banca ;)

Se non vuoi rischiare troppo io personalmente mi trovo benissimo coi certificati di investimento mi danno una protezione anche se non totale e sò quanto guadagno a scadenza. Per i piani d'accumulo a me piace molto il settore Real Estate e Small Cap Europa. Opinioni personali ovviamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto