Consigli su titoli USA

NNGNews

Forumer attivo
So che non è usanza chiedere pareri su posizioni personali di portafoglio, spero che possano anche servire ad altri.
Chiedo lumi sul da farsi, en especial modo al Killer se vuole, perchè ho letto di opinioni in giro che prevedono ancora 3 mesi di sali e scendi in USA ed io mi ritrovo questi titoli in portafoglio :
Citigroup a 34,60 (-16%)
Pep Boys a 10,75 (+ 5%)
Usec a 8,75 (+2%)
Wabash a 9,90 (-23%)

Non mi servono i soldi, ma non vorrei perderci di più, anzi pensavo di incrementare su Citigroup a questi prezzi, voi cosa consigliate ?

NNGNews ha scritto:
So che non è usanza chiedere pareri su posizioni personali di portafoglio, spero che possano anche servire ad altri.
Chiedo lumi sul da farsi, en especial modo al Killer se vuole, perchè ho letto di opinioni in giro che prevedono ancora 3 mesi di sali e scendi in USA ed io mi ritrovo questi titoli in portafoglio :
Citigroup a 34,60 (-16%)
Pep Boys a 10,75 (+ 5%)
Usec a 8,75 (+2%)
Wabash a 9,90 (-23%)

Non mi servono i soldi, ma non vorrei perderci di più, anzi pensavo di incrementare su Citigroup a questi prezzi, voi cosa consigliate ?

Domanda da 1 milione di dollari, i primi 3 li terrei tutti senza troppi problemi su Wabash da valutare visto che di recente il fondo che ne aveva un sacco ha alleggerito da veder se era solo per tagliar un po di perdite oppure non ci crede più neanche lui. Io comunque tolto citigroup ho le altre 3 e le tengo ancora tutte. Se non vuoi perder di più però non puoi rischiare e devi mollare tutto.

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D

Grazie mille.
In base alle tue considerazioni pensavo di non incrementare su Citigroup, di mantenere le altre due e di fissarmi uno stop loss su Wabash :down:

Grazie ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto