Tu gli consiglieresti di morire conoscendoti ( magari morte finta ) così freghi tutti e nessuno paga niente
esatto!!! Io alla fine in questo mondo non mi faccio scrupoli perché ho avuto questi maestri
i miei genitori sono state brave persone, oneste e lavoratori, e non hanno mai voluto che io facessi tutto questo
ma i miei maestri mi hanno sempre detto; morte tua vita mia, e quando una volta preso un attimo da un etica morale gli dissi che alla fine sarei diventato solo uno speculatore senza morale mi hanno detto; qualcosa bisogna pur fare x vivere
non so, credo di essere una delusione x mio padre, lui aveva un onesta’ insita naturale, avrei voluto essere come lui ma ho capito che la mia natura era essere una testa di caxxo
lei lo sa che in borsa x molto tempo si poteva vincere attraverso piccoli trucchi? Lo so è difficile da spiegare, e magari poco credibile, ma io ho sempre sfruttato i buchi del sistema, nessun muro e’ perfetto, e dove trova una crepa si vede la luce. X questo ho sempre detto che è un meccanismo perverso e prestabilito
Una volta sul fib ho anticipato un -5% x la seduta successiva e il giorno dopo fece -5%
Oggi però quelle crepe sembrano essere sempre meno e il muro sembra perfetto
Io so che ci sono ancora le crepe, ma trovarle è sempre più difficile
Loro lo sanno che qualche pazzo le cerca, e quindi cercano di nasconderle il meglio possibile