Consiglio Conto Deposito

Intanto un saluto a tutti, vi leggevo da un pò e oggi mi sono iscritto.
Vengo al quesito: sono titolare di un conto presso una famosa banca, sul quale ho in deposito alcune decine di migliaia di euro, e dal quale non ho praticamente alcun rendimento, anzi solo spese. Adesso vorrei passarne gran parte su un conto deposito, precisando che molto probabilmente per almeno un anno (o anche due) non avro bisogno di utilizzare quanto depositerò. Leggevo dei vari Rendimax o Banca delle Marche, che sembra offrano i migliori rendimenti, e volevo conoscere eventuali controindicazioni o alternative (anche sotto forma di diverso tipo di investimento). Sono molto ben accetti consigli....

Rendimax Like :up: oppure inmediolanum

Quelli con più soddisfazione sono questi perché di danno rendimento senza chiederti di aprire ne conto corrente ne altro ;) e sopratutto nessuna spesa

:ciao:

Intanto ti ringrazio per la velocità nel rispondermi...
Ma adesso mi sorge spontaneo un altro dubbio: come mai Rendimax Like e non il Rendimax vincolato (che da domani ho visto innalza ancora il rendimento lordo portandolo al 5,1%)? Io sono quasi sicuro non dover toccare il deposito nei prossimi due anni, e la differenza di rendimento mi sembra sensibile..Ancora maggiore poi con la Banca delle Marche. E non mi sembra chiedano costi per l'apertura dei conti....

ok se vuoi vincolarlo a 2 anni va bene anche quello :up: ben per te !

io penso (e queste restano mie idee) che con questa crisi che viviamo non si può mai sapere quando i soldi ti possono servire e per questo che ti ho consigliato rendimax like :)
Poi mettiamo (ipotesi) che Monti metta .... tra un paio di mesi un ulteriore tassa... se li vincoli non puoi metterli sotto il materasso :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto