Consiglio per azioni nelle biotecnologie

Salve mi interesserebbe qualche consiglio su azioni (possibilmente americane) da acquistare sul mercato inserito nelle biotecnologie, la caratteristica, indipendentemente dal rischio dell'investimento, è che non siano già ditte ampliamente affermate (in quanto secondo me generalmente sopravvalutate). Grazie mille in anticipo.

ciao, avendo acquisito una certa esperienza, mi permetto di dare i seguenti consigli:
1) cerca un TOL che ti garantisca una commissione di compravendità bassa (max 15 euro x eseguito)
2) Per la valutazione dei titoli, devi analizzare il rapporto "book/share" e "cash/share", oppure "Book value " o "price/book" o "price/cash"

Non guardare troppo il prodotto che stanno studiano o che magari é appena stato approvato dalla FED. E' importante valutare se l'azienda é in brutte acque (vedi quindi i parametri del punto 2), quindi destinata ad un delisting oppure fara' una emissione di titoli (classico esmpio : cell therapeutics).

Saluti e spero di esserti stato utile

Aross
Salve mi interesserebbe qualche consiglio su azioni (possibilmente americane) da acquistare sul mercato inserito nelle biotecnologie, la caratteristica, indipendentemente dal rischio dell'investimento, è che non siano già ditte ampliamente affermate (in quanto secondo me generalmente sopravvalutate). Grazie mille in anticipo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto