Certo, infatti non ho detto che deve investire tutto sulla criptovaluta, ed ho anche detto che appunto essendo l'argomento abbastanza ampio di visitare quel link proprio perchè lì può trovare tutte le spiegazioni del caso. Fermo restando che sono a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito. Quello che posso dire per tranquillizzare tutti è che c'è la possibilità di iscriversi a questo piano di investimento gratuitamente per 60 giorni, allo scadere dei quali semplicemente si conferma con uno dei tanti pacchetti a disposizione oppure si fà decadere il tutto. Penso che non ci sia niente di rischioso nel fare questo, e secondo me questo tipo di investimento è adatto a tutti proprio perchè non richiede alcuna conoscenza in ambito finanziario. Un esempio di criptovaluta è il bitcoin che è sul mercato da quasi nove anni, al momento del lancio valeva 10 centesimi, oggi, tra alti e bassi, vale circa 600 euro e di questo ci sono molte informazioni sul web. Se ho fatto questa segnalazione è perchè credo in prima persona in questo tipo di investimento, tant'è che io lì l'ho fatto e vedo crescere il numero delle monete giornalmente. Grazie per l'attenzione.