Ma cosa state scrivendo se vedi di sopra un tizio si e perfino messo a postare un post del sole 24 ore con un mucchio di risultati mi permetta se non e reclam questo le polizze i fondi sono tutti prodotti che portano guadagno a chi li vende non agli investitori ne ai risparmiatori chiamali come volete, poi se uno lo scrive gli date contro gli dite che non se ne intende ,ma li avete mai comperati voi?siete soddisfatti dei risultati ottenuti? vi ricordate i famosi fondi a cedola o i fondi immobiliari insomma sono tutti prodotti venduti da professionisti dimenticavo i diamanti ecc..? prima reclamizzati dal giornale e dopo qualche anno rigorosamente criticati insomma mi par chiaro che per il risparmio non ve speranza di guadagno con dei prodotti del genere
Vedi l'allegato 467653
Ognuno è libero di postare e porsi come meglio crede, io sono responsabile solo di ciò che scrivo io, ovviamente, e la tabella non l’ho postata io di certo.
Detto questo, ti lascio alle tue convinzioni generaliste, che rispetto ma che non condivido assolutamente, perché basate unicamente sulle tue convinzioni ed esperienze, quindi soggettive.
Non sei un Professionista e sputi sentenze a vanvera, sempre sulla base del tuo studio e delle tue esperienze, arrivando persino a consigliare di investire in titoli di stato, oggi, con i tassi attuali e le prospettive future.
Quindi, visto che consigli dove investire, sei uguale a chi ha postato pubblicamente tabelle di giornali riguardanti le polizze che tu hai appena criticato.
Lo sai che per fornire una consulenza finanziaria bisogna essere abilitati e certificati?...tu lo sei?
Non so se sei un troll o più semplicemente un tuttologo come tanti che spopolano su internet, in ogni caso, Buona fortuna, ne avrai bisogno con i tuoi investimenti...perché solo di fortuna o sfortuna si tratta.
Passo e chiudo, rispondere in modo oggettivo e professionale è evidente che non serve, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, cioè ascoltare.