Chl (CHL) Consiglio su cosa fare !! ... Chl o Perlier ? (1 Viewer)

maniero

Nuovo forumer
GASFIN ha scritto:
hai provato prendere in cosiderazione qualcos'altro ? magari di un pò + stre$$ato ????? e rimanendo sullo stesso genere di titoli ???? bhè allora prova guardare roncadin e snia poi mi fai sapere

ciao gas :D

su snia ci stavo facendo un pensierino, che ne pensate?
 

GASFIN

Forumer storico
maniero ha scritto:
GASFIN ha scritto:
hai provato prendere in cosiderazione qualcos'altro ? magari di un pò + stre$$ato ????? e rimanendo sullo stesso genere di titoli ???? bhè allora prova guardare roncadin e snia poi mi fai sapere

ciao gas :D

su snia ci stavo facendo un pensierino, che ne pensate?


io aspetto ancora :ciao:
 
Grazie per i vostri consigli
cmq oggi mi sono comprato buongiornovitaminic!!!

Cmq ora vedrò i titoli che mi avete consigliato e vi dirò cosa ne penso!!!
 

easymoney

Nuovo forumer
per perlier valgono i grafici che ho postato giorni fa nel 3d di perlier

dovrebbe arrivare a 1,2 euro

se chiude sopra vola a 1,8


x ki m'ha seguito ha fatto il gain + facile della vita :D

+100% :D
 

GASFIN

Forumer storico
easymoney ha scritto:
per perlier valgono i grafici che ho postato giorni fa nel 3d di perlier

dovrebbe arrivare a 1,2 euro

se chiude sopra vola a 1,8


x ki m'ha seguito ha fatto il gain + facile della vita :D

+100% :D


fammi un fischio la prox volta
 
Chi ha comprato roncadin oggi?
A quanto pensate possa chiudere?

Probabilmente l'inpennata è dovuta da questa notizia?

Roncadin, in atto iniziative per fronteggiare crisi aviaria

Reuters - 16/02/2006 19:48:48



MILANO, 16 febbraio (Reuters) - In merito all'influenza aviaria, Roncadin (RON.MI) informa in una nota che il gruppo ha già provveduto a mettere in atto tutte le cautele e precauzioni perché gli allevamenti siano indenni dal virus H5N1.

Lo dice una nota aggiungendo che le carni a marchio Arena "sono microbiologicamente e batteriologicamente sane e sicure" e che è stato stipulato un accordo con l'Università di Roma La Sapienza, "in virtù del quale per effetto di rigidi controlli, è stato rilasciato un apposito certificato di garanzia".

Il gruppo si è inoltre organizzato attuando rigide azioni di intervento nel settore, tra cui lo sviluppo dei prodotti non soggetti a crisi e del "pollo di qualità".

"Nondimeno, al fine di non pregiudicare l'avviamento commerciale del gruppo, si sta procedendo alla eliminazione della distribuzione tramite il canale dei Grossisti, con il contestuale mantenimento e sviluppo del canale della Distribuzione Moderna e delle Macellerie, settori dove prevale fortemente la marca", si legge nel comunicato.

Ciò consentirà al gruppo, da un lato, di bloccare ulteriori conseguenze economiche e finanziarie negative rispetto a quelle già evidenziate nella trimestrale al 30 settembre,
neutralizzando il calo del fatturato subito sino a oggi per effetto dell'influenza aviaria, e dall'altro, grazie al processo di ristrutturazione delle vendite, di ridurre consistentemente i costi, sviluppando invece le produzioni con valore aggiunto.

La crisi dei consumi del settore avicolo ha penalizzato il
titolo che oggi ha chiuso in calo del 4%.
 

Users who are viewing this thread

Alto