Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E allora mi sa che la cassetto. Alla scadenza della 2017 con rimborso a 100 mi porto via comunque un 15% di gain +/-. La 2019 vediamo dove arriverà. Grazie tanto.
Rileggi bene cosa ha scritto Russia...
Oggi come oggi non esiste niente che si può comprare ad occhi chiusi...
Ognuno deve fare delle scelte personali decidendo in base al proprio profilo di rischio ed in base al rendimento atteso...
al limite puoi puntare al casinò alla roulette (meglio francese) ad occhi chiusi ...tanto è uguale se li tieni aperti o chiusi al momento della puntata
...non sono grande
i grandi "hanno in tasca portafogli" di 20-10 - 5 milioni di euri ...
Ok ragazzi ,certo che ho visto la situazione greca ma certo è che essendoci la Germania in mezzo non penso succedano fallimenti. Ho chiesto comunque al direttore della banca dove ho il conto e lo considera un titolo illiquido da starci lontano
Ok ragazzi ,certo che ho visto la situazione greca ma certo è che essendoci la Germania in mezzo non penso succedano fallimenti. Ho chiesto comunque al direttore della banca dove ho il conto e lo considera un titolo illiquido da starci lontano
PS: da NON chiedere queste info
non voglio sembrarti scortese o GASATO ...
qui se tu frequentassi ...assiduamente il forum ....capiresti MOLTE cose ...
se ti basi sul direttore della banca che dice che è ILLIQUIDO ...allora cara mia non ci hai / avete capito un TUBO ....
forse voleva dire "volatile" ... a meno che TU non tradi con parecchi dico parecchi MILIONI di euro ...alla volta (non credo) ...allora potrebbe forse ma molto difficilmente diventare ILLIQUIDO
Ciao e usa sempre la TUA testa ...se usi quella del direttore ...sono azzi ...alla toscana
PS 2 un consiglio ...se vuoi aumentare la tua CULTURA finanziaria ...frequenta leggi chiedi scrivi ....su questo forum ...dopo alcuni mesi ...spiegherai TU al direttore che significano molte cose che ora o non capisci o che il direttore con la sua magnifica conoscenza ...ti crea delle nebbie ...forse a naso VOLUTAMENTE ...scommetto che ti ha proposto qualche fondo interessantissimo o polizza ...
Grazie Russiabond, come anticipato frequento da poco il forum e non leggo ogni giorno le notizie economiche ma certo mi informerò più assiduamente ora. Lo so ovviamente che i direttori e i bancari vendono e spingono ciò che a loro conviene