Consiglio su obbligazione?

scusate.dove consulto il regolamento che parla della firma? l'ho tolto il sito dalla firma ma non è spam! mi indirizzate al regolamento?

Il divieto di spam è nel disclaimer che hai accettato all'iscrizione.
Tuttavia se vuoi linkare in firma il tuo sito, ammesso e non concesso che non si tratti di spam quindi senza la possibilità di trovarci poi dentro banner o inviti a sottoscrivere servizi a pagamento di alcun tipo, lo puoi fare a patto di mettere sull'home page del tuo sito un link al sito amico di investireoggi.it

Grazie per le.delucidazioni il migliore. Assolutamente. Il sito è pulito non c'è alcun banner che linki siti a pagamento..........con piacere posso inserire il vostro forum con un link. Hai istruzioni particolari per l'inserimento?

Inserito il link al centro della home page.Spero vada bene.Se hai istruzioni piu' dettagliate posta pure.Sono a disposizione e sarà un piacere collaborare con voi.-

Ultima modifica:
Inserito il link al centro della home page.Spero vada bene.Se hai istruzioni piu' dettagliate posta pure.Sono a disposizione e sarà un piacere collaborare con voi.-

una miriade di banner... comunque prima di pulire chiedo all'admin
non che non si fosse capito, ma nell'articolo "guadagnare con internet" ci spieghi esattamente a cosa ti serve linkare il sito in firma e come speri di farci qualche soldo

e comunque non vedo il contro link

Ultima modifica:
una miriade di banner... comunque prima di pulire chiedo all'admin
non che non si fosse capito, ma nell'articolo "guadagnare con internet" ci spieghi esattamente a cosa ti serve linkare il sito in firma e come speri di farci qualche soldo

e comunque non vedo il contro link

Scusami migliore ma non ti seguo.Per i banner sono tutti controllati, ci sono anche foto guarda. Poi non capisco cosa intendi a cosa mi serve linkare il sito? E' un sito che parla di risparmio e consumo consapevole,investimenti e guadagni tutto qua.
Il link al vostro sito è nella home page come mi hai chiesto perfettamente al centro dove le aziende pagano bene per la pubblicità.
Ti avevo chiesto che se avevi suggerimenti per posizionarlo ero a disposizione-siamo persone serie.

Scusami migliore ma non ti seguo.Per i banner sono tutti controllati, ci sono anche foto guarda. Poi non capisco cosa intendi a cosa mi serve linkare il sito? E' un sito che parla di risparmio e consumo consapevole,investimenti e guadagni tutto qua.
Il link al vostro sito è nella home page come mi hai chiesto perfettamente al centro dove le aziende pagano bene per la pubblicità.
Ti avevo chiesto che se avevi suggerimenti per posizionarlo ero a disposizione-siamo persone serie.

i tuoi post sono strumentali alla diffusione del link
rimuovo la firma

se ti interessa il forum puoi continuare a postare senza linkare il sito

Perpetual airfrance-klm 6,25% FR0012650281

Anch'io nuovo di questo forum,per ora ho passato il tempo a leggerVi, ora una domanda.Cosa ne pensate della airfrance-klm 6,25 call 2020. Vedo che quota sotto i 90, da agosto con una caduta da 103,50.
Mi sono letto bilanci e previsioni 2015,ma non ne trovo il motivo.
Qualcuno conosce la situazione?
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto