*consob: PM ha segnalato indagine su una societa' non grande (1 Viewer)

Gennius

Banned
Atman ha scritto:
ecco perche' non bisognerebbe stare dentro ai titoli, ed ecco perche' molto presto qui si vendera' tutto...
Tra il nasdaq che ha rotto le palle letteralmente con questi continui rialzi ( e prima o poi si fa' na bella scrollata) e tra queste cose.......
2+2 fa ancora 4...

1 domanda, quando tutto scende.... come faccio x guadagnare?.... (considera che la mia banca non mi permette di andare short)
 

Atman

Forumer storico
Gennius ha scritto:
Atman ha scritto:
ecco perche' non bisognerebbe stare dentro ai titoli, ed ecco perche' molto presto qui si vendera' tutto...
Tra il nasdaq che ha rotto le palle letteralmente con questi continui rialzi ( e prima o poi si fa' na bella scrollata) e tra queste cose.......
2+2 fa ancora 4...

1 domanda, quando tutto scende.... come faccio x guadagnare?.... (considera che la mia banca non mi permette di andare short)

studiati i grafici e aspetta i supporti piu' importanti
:)
 

patt

Forumer storico
Ciao belli!! :smile:

Gennius.. senza short..l'unico modo per guadagnare è intervenire piu' possibile vicino ai minimi... :)
 

saxmen

melasuonoemelacanto
Gennius ha scritto:
Atman ha scritto:
ecco perche' non bisognerebbe stare dentro ai titoli, ed ecco perche' molto presto qui si vendera' tutto...
Tra il nasdaq che ha rotto le palle letteralmente con questi continui rialzi ( e prima o poi si fa' na bella scrollata) e tra queste cose.......
2+2 fa ancora 4...

1 domanda, quando tutto scende.... come faccio x guadagnare?.... (considera che la mia banca non mi permette di andare short)




Apri un conto con FINECO. :)
Con loro lo short lo puoi tenere tutta la vita!
 

709beppe

Nuovo forumer
Dobbiamo avere il coraggio di dirlo chiaramente la borsa ormai è un

bisca o nella migliore delle ipotesi un casinò,bilanci falsi, organi di

controllo che non controllano banche che consapevolmente fregano i

clienti veramente una banda di ladroni!!!!!! :-x :-x :-x

BEPPE
 

f4f

翠鸟科
Gennius ha scritto:
Atman ha scritto:
ecco perche' non bisognerebbe stare dentro ai titoli, ed ecco perche' molto presto qui si vendera' tutto...
Tra il nasdaq che ha rotto le palle letteralmente con questi continui rialzi ( e prima o poi si fa' na bella scrollata) e tra queste cose.......
2+2 fa ancora 4...

1 domanda, quando tutto scende.... come faccio x guadagnare?.... (considera che la mia banca non mi permette di andare short)


compri put
 

Users who are viewing this thread

Alto