Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
longato 20055 un po di tempo fa, ma nun se move.
Stop 30 e se rompe 20035 per me 2. ciclo a 2. hh va al ribasso.

Credo che il 19520 sia a questo punto inizio ciclo daily Save e da li conterei.

-Save-

Ozone 11 mt
longato 20055 un po di tempo fa, ma nun se move.
Stop 30 e se rompe 20035 per me 2. ciclo a 2. hh va al ribasso.

Credo che il 19520 sia a questo punto inizio ciclo daily Save e da li conterei.

ed io proprio a 20050 ho chiuso lo short
ma se dici cominciato nuovo daily, con l'orario siamo alla 4° e quindi sino alla 6° c'è possibilità di nuovi max ? oppure prendi sempre il 15 min come riferimento ?

vediamo se ci azzecco sul perchè del tuo long ......siamo al 16° e quindi per la teoria delle onde si dovrebbe salire sino al 20° e lo tieni sino al 44° .. ?

Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
ed io proprio a 20050 ho chiuso lo short
ma se dici cominciato nuovo daily, con l'orario siamo alla 4° e quindi sino alla 6° c'è possibilità di nuovi max ? oppure prendi sempre il 15 min come riferimento ?

vediamo se ci azzecco sul perchè del tuo long ......siamo al 16° e quindi per la teoria delle onde si dovrebbe salire sino al 20° e lo tieni sino al 44° .. ?

Ciclo daily iniziato ieri a 19520
Sul minimo di 20035 si è chiuso (.. sempre che abbia visto giusto) 1. ciclo a 2. hh.
Considera che normalmente in un ciclo daily, di cicli a 2. hh ne fa almeno 3 ed in genere è sul 3. ciclo a 2. hh che si forma il massimo del ciclo daily. Quindi potrebbe salire ancora e il tuo riferimento della 6. hh circa, è sempre GOOD per short, a prescindere dal fatto se sei in grado di controllare cicli a 2. hh (.. io spesso nn ci riesco).
Quindi new max sono probabili, per me.

mauro999

Forumer storico
GRANDE PACCHIA SI VOLA ANZI SI STRAVOLAAAAAAAAAAAAA
RINGRAZIATE GLI MM CHE CI VENDONO TUTTO QUESTO BUON DI DIO....
HO GIA RADDOPPIATO L CAPITALE
W LE BANCHE ESPRESSO XLEVERAGE DA 5 A 13
AVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III
GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE SONO SHORT
LO SAPEVO CHE QUESTO TESTA E SPALLA RIALZISTA ERA BUONO E CI PORTA DRITTI A 25000
ERA TUTTA UNA BUFALA LA CRISI MONTATA AD ARTE X FAR VENDERE I PICCOLI RISPARMIATORI
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
preso anche cell
SAIPEM è ORO HA AUMENTANTO ANCHE IL DIVIDENDO
ARRIVANO I DIVIDENDI MEGA
ACCUMULATE E RINGRAZIATE CHI VE LI VENDE CI SONO ANCORA 3000 PUNTI SICURI DELL'INDICE
IL TESTA E SPALLA è UNA FIGURA SEMPLICE MA SICURA E FINO A 25000 SI VA DRITTI SENZA SOSTE

lughe

Forumer attivo
Se sei interessato, comncia a controllare contando dal minimo di ciclo daily i periodi:

1) 23-24
2) 30-31
3) 38-39
4) 45-48 (... tolleranza 1 periodo o prima o dop)

Claudio non hai riscontrato nella tua esperienza uno spostamento in più o in meno nella cadenza dei min-max secondo se il trend sale o scende?

claude19

Forumer storico
Se sei interessato, comncia a controllare contando dal minimo di ciclo daily i periodi:

1) 23-24
2) 30-31
3) 38-39
4) 45-48 (... tolleranza 1 periodo o prima o dop)

Claudio non hai riscontrato nella tua esperienza uno spostamento in più o in meno nella cadenza dei min-max secondo se il trend sale o scende?

Vado a memoria, anche perche nn ho mai fatto una statistica di questo tipo, ma secondo me tende ad allungare i cicli daily in tendenza rialzista.Non so se era questo che volevi sapere, anche perche la tua domanda nn è chiara, in quanto i periodi che dato sul 15 mm servono per minimo e nn per massimo!

Byeee

Users who are viewing this thread

Alto