Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

-Save-

Ozone 11 mt
Ma bottana eva, ti ho messo i minimi dei cicli a 2. hh per farti chiarezza .. e te dici che siamo nel 4!!!!!:(
Minimo a 20035 ore 10.35 chiusura 1, ciclo a 2. hh
Minimo a 20120 ore 13.25 chiusra 2. ciclo a 2. hh
E mo samo nel 3. ... o ti svegli e leggi quello che scrivo, altrimenti nn riesco:rolleyes:

E new daily iniziato a 19520 ... ma dove asso prendi sti numeri proprio nn lo so!

siamo lì dai ....3 o 4 :D .........:wall:

bottana industriale suona meglio ....hihihihihi

claude19

Forumer storico
siamo lì dai ....3 o 4 :D .........:wall:

bottana industriale suona meglio ....hihihihihi

Ti ho scritto tutto, proprio per renderti la vita + facile.
E poi ... io li chiamo cicli a 2. hh ma possono durare anche 3. hh o + e se questo ti porta fuori strada, li chiamero cicli intra e bonanotte:)

-Save-

Ozone 11 mt
Ti ho scritto tutto, proprio per renderti la vita + facile.
E poi ... io li chiamo cicli a 2. hh ma possono durare anche 3. hh o + e se questo ti porta fuori strada, li chiamero cicli intra e bonanotte:)

Denghiu' Master ....pensa che stavo a 20260 in siort ........:wall:

per cautelarmi mi ero già preso qualche Xbrrrrrr Sgam

Nonsoniente

Forumer storico
Scusa Claudio se interrompo la tua lezione cob Save, ma da 19125 è partito un due giorni, dove pensi possa chiudere in termini di prezzo/tempo?

Ciao Mauro.

claude19

Forumer storico
Scusa Claudio se interrompo la tua lezione cob Save, ma da 19125 è partito un due giorni, dove pensi possa chiudere in termini di prezzo/tempo?

Ciao Mauro.

19925 è 1. obj che ho, ma ancora nn si è conclusa questa hh e quindi dovrei aspettare ancora. Poi sai che coi prezzi nn sono molto preciso.
Ho miei segnali sul 15 mm che controllero per chiudere e fare reverse nel caso, ma nn credo in correction molto profonda.
Credo che il massimo che faremo dopo questo di oggi, se adesso cocnludiamo ciclo daily siia quello da shurta per posizione!

Users who are viewing this thread

Alto