Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

francesco

EX recluta - ciclista
A questo punto un po di considerazioni si possono fare.
Eravamo in 3. hh sull'ultimo segnale ma ora abbiamo sforato di 2. hh segnale con new minimo,
Generalmente come sistema di controllo, sull'ultimo segnale di fine tracy, gli do al massimo 3. hh di tolleranza e se continua a calare (... quindi new minimo dopo la 6. hh di oggi) arriverei a concludere che il minimo del tracy è stato fatto (.. come sembra MOLTO PROBABILE guardando anche Dax indice) sul minimo dell'8-7 e quindi il tracy sarebbe gia al ribasso (... alle cozze, na sciagura sempre se ho riconosciuto lo svolgimento dei tracy in maniera corretta). Saremmo solo al 2. ciclo daily da inizio tracy e questo ha gia mollato ...

Adesso son sicuro che molti rivedranno i conteggi e cominceranno a prendere in considerazione che il tracy è iniziato chissa dove (... leggo gia d'inizio tracy il 3 luglio), ma vorrei farti notare che solo ieri abbiamo rotto seppure di poko il massimo della barra daily dove è stato fatto il minimo e come sai questo è mio sistemino di controllo. Questo per dire solo che. se continuera a fare new minimi prendero il minimo del 8-7 come fine tracy!

Non credo nemmeno che sul minimo in questione si sia concluso ciclo t+1 e quindi sul minimo di questo tracy si concludera questo ciclo.

A questo punto è ora che metta segnali daily di fine ciclo trimestrale.
Non sto a ripetere come la vedo di medio, tanto, per quei poki che seguono il topic, sapete gia come la penso.

Segnali daily sono:

1) 22 luglio (.. e guarda caso + o - si potrebbe chiudere anche t+1)
2) 29 luglio
3) 6-7 agosto
4) 17-18 agosto (.. ultimo segnale)

Bye


Buon pomerigio .... io vi leggo quasi tutti i giorni ... purtroppo dal lavoro non posso contribuire con grafici ed altro, e mi dispiace ... Complimenti a tutti per il lavoro che fate ... :up:
 

francesco

EX recluta - ciclista
a mio avviso il minimo delle 13.25 potrebbe essere il 1/2 giornaliero del Tracy-3 in corso ... quindi mi aspetto un minimo inferiore fino a quando la mm a 48 periodi che rappresenta il giornaliero non viene violata al rialzo ...
 

emacoach

Forumer storico
a mio avviso il minimo delle 13.25 potrebbe essere il 1/2 giornaliero del Tracy-3 in corso ... quindi mi aspetto un minimo inferiore fino a quando la mm a 48 periodi che rappresenta il giornaliero non viene violata al rialzo ...

si può essere, ma i volumi sono veramente irrisori..

su che frame è la tua mm 48
 

francesco

EX recluta - ciclista
mm violata al rialzo, aspettiamo la chiusura della candela a 5' per decretare la fine del giornaliero sul minimo delle 13.25 ...
 

claude19

Forumer storico
boo non c'è verso di farlo salire :(

In ogni caso se spwall ha concluso il tracy l'8-7 per me dovrebbe new max ... almeno 2 cicli daily al rialzo e che ass!!! ... almeno questo è la mia regola dettata semplicemnte dall'osservazione dei cicli.

Sul fib invece se il minimo dell'8-7 era minimo del tracy sara rimbalzo del gatto morto, sopra 385 nun ce va.
 

Users who are viewing this thread

Alto