Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
COMPLIMENTI eMA :up:
NON scrivo ma ti leggo
Sei già posizionato siort o aspetti conferme ?

ciao Save :up:

si sono da area 19600 per giocare...:D

il grosso è long dal TS e non si modifica stasera...ma metà posizione sarà chiusa stasera, l'altra aspetterò segnali dal TS..così impossibile che perda questo trade... :)
 

francesco

EX recluta - ciclista
:up:

bene secondo me se non rompe più al rialzo ha chiuso :)
tra l'altro nella configurazione ciclica a 19575 alle 13:40 per me è finito il gg per cui questo è al ribasso :down:

Non seguite..spesso sbaglio :rolleyes:

Mi piacerebbe tanto essere a casa sul mio pc per poterti postare un bel grafico... sei proprio sicuro che alle 13.40 si sia chiuso il gg ... o che non si tratti soltanto di un 4 ore e la chiusura del giornaliero sta avvenendo adesso :)

io purtroppo al lavoro non posso farlo, prova a mettere su un grafico a 5 minuti le seguenti mm 24 48 96 relative al 4 ore, gg e 2 gg e poi CCI a 48 e se puoi posta il grafico che ne viene fuori.

Grazie
 

emacoach

Forumer storico
Mi piacerebbe tanto essere a casa sul mio pc per poterti postare un bel grafico... sei proprio sicuro che alle 13.40 si sia chiuso il gg ... o che non si tratti soltanto di un 4 ore e la chiusura del giornaliero sta avvenendo adesso :)

io purtroppo al lavoro non posso farlo, prova a mettere su un grafico a 5 minuti le seguenti mm 24 48 96 relative al 4 ore, gg e 2 gg e poi CCI a 48 e se puoi posta il grafico che ne viene fuori.

Grazie

ciao :)

infatti non ne sono assolutamente sicuro, ma guardavo il Dax per conferma, chiaramente spesso sbaglio e questo ci poteva stare, però siamo il limite sai 12 ore per un gg..un po' puzza :D e con il fatto che dobbiamo recuperare due gg ai cowboys :lol:
 

emacoach

Forumer storico
Mi piacerebbe tanto essere a casa sul mio pc per poterti postare un bel grafico... sei proprio sicuro che alle 13.40 si sia chiuso il gg ... o che non si tratti soltanto di un 4 ore e la chiusura del giornaliero sta avvenendo adesso :)

io purtroppo al lavoro non posso farlo, prova a mettere su un grafico a 5 minuti le seguenti mm 24 48 96 relative al 4 ore, gg e 2 gg e poi CCI a 48 e se puoi posta il grafico che ne viene fuori.

Grazie

avevi ragione infatti sopra 19520 ho reversato e gainato poco fa.
chiedere a Jolaf :)
 

emacoach

Forumer storico
inoltre a 19520 c'è l'ultimo tg in caso di v estesa di un impulso..

1 17635-18080
2 18080-17870
3 17870-18540
4 18540-18255
5 18255-19520 è il 4,236 di onda 1

questo conteggio come più volte detto fino alla noia non mi piace per 2 motivi:
1) la prima onda (17635-17870 e anche 17635-18080 ) è in abc :(
2) la 4 è veloce come la 2 e non rispetta il principio di ALTERNANZA.. :(

quindi se oggi dovessimo salire sopra 19520 per me quello che sale è una correzione complessa :)

che si fa il movimento tutto in un fiato!!

CVD non è un impulso..a 20620 abbiamo il 2,618 :D
 

jolaf

Forumer attivo
CVD non è un impulso..a 20620 abbiamo il 2,618 :D
confermo che i long dominano ...........adesso però basta hanno rotto:D

l'eccesso è esagerato , gli indicatori sono tiratissimi,tentare ancora con i long secondo me è un mezzo suicidioovvio a meno che uno non lo sia già , meglio flat se proprio uno non vuole anticipare......
analisi ciclica: 8 giorni al rialzo su questo nessuno ha dubbi , il problema è individuare dove finiscono i giornalieri ...........
se qualcuno vuole provarci è benven:)uto
 

MIBO

Forumer attivo
Ema..oggi latiti. Dai sui recenti massimi si rivende per andare sotto i 17630...poi vediamo la trend...
Ciao
 

mauro999

Forumer storico
confermo che i long dominano ...........adesso però basta hanno rotto:D

l'eccesso è esagerato , gli indicatori sono tiratissimi,tentare ancora con i long secondo me è un mezzo suicidioovvio a meno che uno non lo sia già , meglio flat se proprio uno non vuole anticipare......
analisi ciclica: 8 giorni al rialzo su questo nessuno ha dubbi , il problema è individuare dove finiscono i giornalieri ...........
se qualcuno vuole provarci è benven:)uto

io sono long e fino a 23000 rimango long
e sono superconvinto che si sale x 11 volte consecutive
e ringrazio chi mi ha venduto xleverage
 

g&g

Forumer attivo
gap sul fib

Sul fib abbiamo un paio di gap aperti 1 daily ed 1 settimanale
(non sono presenti invece sugli altri indici)
Arn
1248295477fibgap.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto