Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

jolaf

Forumer attivo
ciao claude , se bucassimo i 20495 sarebbe già chiuso il t+1 , mi sembra molto forte come reazione per essere solo il primo giornalierio del quarto 4 giorni ...........il 23/07 alle 11 chiuso il primo 8 giorni,il24/07 alle 11 il 9 giornaliero,il24/07 alle 18 il 10 giornalierio, il 27/07 alle 17 l'11 giornalierio
e ieri ostamattina a seconda del fib odel ftsemib il primo4 giorni ,ti tornano ?
grazie:)
allora io mi esercito ma sinceramente la tua ipotesi non l'avevo presa in considerazione, mi mancano sti benedetti segnali per fine tracy, fine tracy-1 ecc senza quelli è dura ( tu li custodisci gelosamente :D )........
non saprei perchè è durato solo 40 ore ( non era max di t-1 39 ore?)
 

claude19

Forumer storico
allora io mi esercito ma sinceramente la tua ipotesi non l'avevo presa in considerazione, mi mancano sti benedetti segnali per fine tracy, fine tracy-1 ecc senza quelli è dura ( tu li custodisci gelosamente :D )........
non saprei perchè è durato solo 40 ore ( non era max di t-1 39 ore?)


Controlla le sequenze dei cicli daily.
Ti do aiutino ...

Minimo del 16-7 a 18970 li è finito ciclo daily molto probabilmente.
Da li in avanti conterei 2 cicli daily, di cui il 1. lo avrebbe concluso il 16-7 ore 16 a 19165 ed il 2. ciclo daily lo avrebbe fatto sul minimo del 17-7 ore 13 a 19135.
Quindi cicli daily calanti. Da quello che ti ho spiegato nn puo concludere ciclo di 1. t-1 oltre la 39. hh (... sempre se quello che dico è corretto), ed il minimo del 17-7 lo avrebbe fatto esattamente alla 40. hh, quindi il minimo di primo t-1 è da cercare nelle giornate precedenti (...verosimilmente ho preso il minimo del 16-7 a 19165).
Se fosse corretto il mio ragionamento (... e nn lo so), come sarebbero dovute essere le sequenze dei cicli daily successivi??????? ... considera che dovevamo trovarci nel 2. t-1 e quindi le sequenze devono essere rispetatte per il mio modo di ragionare!:)


Ekko, li bisogna che ci rifletti te, poi ne parlam!!

Byeee

P.S.

Come vedi i segnali orari in questo caso nn c'entrano nulla, ma ho seguito come un "somaro" le regolette che ti ho dato precedentemente!!
 

mauro999

Forumer storico
Vendete Short Alla Svelta
è Sicuro Che Si Vada Oltrei 21000 Con La Partenza Questa Volta Di Un Bel Testa E Spalla Rialzista Megagalattico...non Perdetelo...la Crisi è Finita
Al Mare Non C'è Un Posto Libero Nemmeno A Pagarlo A Peso D'oro....
Le Autostrade Sono Piene Di Camion E Di Auto Di Lusso,i Porti è Un Brulicare Di Barche Milionarie...e Di Porti Fra Coste Dei Mari E Dei Laghi Sono Migliaia Moltiplica X Almeno 100 X Ogni Porto E Vedi Quanti Hanno I Soldi...
Dove Sta La Crisi??? 6% Non Ha Lavoro Ma Il Restantese La Passa Bene,che Poi X Fisco Non Esistono è Un Altro Argomento...
Bisogna Aumentari I Finanzieri E Diminuire I Politici..semplice Ma Le Leggi Li Faano Questi Ultimi E Non Penso Proprio Che Si Buttano La Vanga Sui Piedi,la Maggior Parte Dellebarch Piu Belle Sono Le Loro.....
La Crisi è Finitaaaaaaaaaaa
Accumulate Le Banche Assicurazioni Telecom ,tutto.....xleverage Si Volaaaaaaaaaaaa
A 25000
A Tutto Longgggggggggggg
 

claude19

Forumer storico
Dax ha fatto new max, rispetto ad oggi .. mi sa che è ripartito ciclo daily almeno sul dax.
Sul fib se rompe 20495 per me è ripartito u tracy.
Vedete Voi.

Byeee
 

emacoach

Forumer storico
Un caro saluto a tutti dalle spiagge del Salento :D

e fatelo salire sto ubriaco così ingrassano i miei TS LONG e poi quando torno rishorto :lol:

me torno in spiaggia...
 

mauro999

Forumer storico
Allora Ragazzi Tutto Bene,sempre Positivi,ci Sono Anche Le Telecom Che Spingono,hanno Ancora Molto Da Recuperare Fino A 1,2 Si Tengono Tranquillamente Come Uni ....
Io Sto Accumulando Generali Pirelli Ed Eni/saipem
Questi Non Ti Deludono Mai
Oggi L'america Chiude In Negativo Cosi Si Scarica Un Po E Domani Con Future Positivi Attaccchiamo Il Muretto Dei 20600
Sempre Long Tranquilli
Okkio A Mondadori Che Ha Superato La Resistenza Dei 2,82 Gran Buon Titolo Come Espresso
Domani Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Accumulate E Fatevi Un Bel Giardinetto X Il Futuro Quando Guardando A Questi Prezzi Ci Morderemo .....x Non Aver Investito Tutto E Rotto In Pc......non Vendete Si Sale Sempre...tranquilli..
Il Peggio è Passato E Si Puo Solo Salire
Accumulate Call E Xleveragespmib è Un Gain Strasicuro...ringraziate Gli Mm Che Ce Li Vendono
Grazie
è Come Rubare Le Caramelle Ai Bambini
 

jolaf

Forumer attivo
alternativa coem dice purplegate, mi sembra migliore oggettivamente,
finito primo t-1 il 16 luglio alle 16.........oggi 17 luglio alle 14:30 si è chiuso o un giornaliero o un 4 ore allungato , avendo chiuso a 19135 minore della chiusura del t-1a 19165 abbiamo già un vincolo al ribasso......vedremo di che tipo stra:)da facendo............
buon weekend
per claude
in riferimento al tuo messaggio , dal 13/7 al 17/7 si è concluso in sole 40 ore un 8 giorno o tracy ............sono andato a ripescare questo messaggio che ho scritto giusto il17 luglio in cui si evidenziava un vincolo al ribasso,
penso che tu ti riferissi proprio a questo, poi però non sapendo che in sole 40 ore si potesse chiudere un t ho lasciato perdere non sapendo che pesci pigliare..........
vorrei sapere come consideri i mensili all'interno del primo trimestrale grazie .....quando aprtono ? quando finiscono?:)
 

claude19

Forumer storico
Dax ha fatto new max, rispetto ad oggi .. mi sa che è ripartito ciclo daily almeno sul dax.
Sul fib se rompe 20495 per me è ripartito u tracy.
Vedete Voi.

Byeee


Rottura di 20495 avvenuta, confermata anche da mibtel e Dax indice.
La mia analisi che aveva come ultimo segnale orario di fine tracy sul minimo di ieri mattina sembra procedere bene :car: (... e nn era per niente facile riconoscere i tracy in questi ultimi 11-12 gg!!!).
In ogni caso se dovessimo rompere il minimo di ieri mattina (... si sa mai, con questi chiari di luna), per me è un tracy che va al ribasso!
Vedete Voi ....


Byeeee
 

claude19

Forumer storico
per claude
in riferimento al tuo messaggio , dal 13/7 al 17/7 si è concluso in sole 40 ore un 8 giorno o tracy ............sono andato a ripescare questo messaggio che ho scritto giusto il17 luglio in cui si evidenziava un vincolo al ribasso,
penso che tu ti riferissi proprio a questo, poi però non sapendo che in sole 40 ore si potesse chiudere un t ho lasciato perdere non sapendo che pesci pigliare..........
vorrei sapere come consideri i mensili all'interno del primo trimestrale grazie .....quando aprtono ? quando finiscono?:)

I tracy si possono troncare quando gli pare .. sta a noi cercare di controllarli. Se avevi riconosciuto in quel periodo un vincolo al ribasso, eri gia a meta dell'opera e ti saresti astenuto almeno da short anticipati (... e gia nn era poko, credo).

Allora, la situazione di medio stante ai miei segnali daily per i minimi dei rispettivi cicli mensili è questa:


1) Partenza ciclo intermedio 9 marzo
2) Minimo del 1. ciclo mensile 21-4
3) Minimo di ciclo trimestrale 25-26 maggio (... ma nn era facile capirlo, visto il calo praticamente invisibile, ma era l'unico segnale daily per minimo di ciclo trimestrale che avevo e nn ci avevo creduto :().
4) Minimo di 1. ciclo mensile sul quale avrebbe troncato anche il ciclo trimestrale, confermato dalla rottura del max precedente del mese di giugno, il 13-7 ... quindi il 13-7 è partito cilco trimestrale!!!

Al momento attuale le date per il probabile max del 1. ciclo mensile sono:

1) 31 luglio-3 agosto
2) 7-10 agosto ****
3) 13-14 agosto ***
4) 21-24 agosto
5) 1 settembre (... ultimo segnale e dove ho messo gli *** per me sono le date + probabili per la formazione del max).


Byeee
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Gli obj a livello di prezzo per il max del 1. t-1 sono questi:

20.672 20.760 20.848 21.025 21.202
21.290

Ovviamente provero lo short dopo che sia trascorso un certo lasso di tempo (... e qui vorrei che mi rispondesse qualcuno di quelli che seguono questo thread, su quando provare lo short :)).


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto