Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

g&g

Forumer attivo
fib

Elipse chiusa! ho inserito anche un primo ritraccio con elipse gialla
e dovrebbe collocarsi su 20650-20700 x il 24-08.
Il collegamento e' su date importanti quindi secondo il mio parere ci dovrebbe essere un ritracciamento ...
Arn
1250191244oggi.gif
 

emacoach

Forumer storico
Grazie dell'aggiornamento ARN :)
a perte l'ellipse, hai anche altri motivi per pensare ad un rintracciamento?
E se dovessimo rompere 22000 come si comporta con l'ellipse?
C'è qualche MOB interessante sopra? Io come struttura ho 22600 che è lo 0,618A :rolleyes:
 

g&g

Forumer attivo
fib

Ciao ema , l'unica cosa che mi fa' pensare ad un ritraccio e' questa chiusura data da un colleg. dell'annuale. Certo che ho un sacco di dubbi
Visto che oggi dovrebbe essere partito un'altro mensile(se non sbaglio!),
ed il prossimo collegamento elipse mi porta in area 26000.
Sopra c'e' una mob in area 22500 (ma non trovo corrette le 2 barrette nere che indicano la data dove i prezzi la dovrebbero raggiungere!)
Ti posto img domani mattina perche' adesso non me la prende
Arn
 

claude19

Forumer storico
A prescindere se abbiamo gia fatto o meno il minimo di 1. t-1, mi sembra che il max del 1. t-1 lo abbiamo gia visto e quindi metto anche gl'orari per l'eventuale max del 2. t-1:

1) 9. hh di oggi o 1. hh di giovedi
2) 6. hh di giovedi
3) 1. hh di venerdi


Byeee


:ciao:

bene, bene ... anzi male, male in quanto u fib ha fatto new max!!
Dove ci troviamo ora ciclicamente?
Apparentemente dovremmo concludere il tracy iniziato a 20730, ma sul minimo precedente di 21030 potrebbe avere troncato u tracy ed essere ripartito un nuovo tracy. Il minimo formatosi a 20030 ha le caretteritiche perche si debba prendere in consoderazione l'ipotesi di un nuovo tracy.
Speravo che Dax indice ci desse una mano a capire meglio la situazione, ma questo mercato nn ha ancora superato il massimo precedenre del 7-8, quindi bisogna aspettare pazientemente per giungere a conclusioni, nn dico certe ma le + probabili in merito all'andamento del tracy.

Al momento ci troviamo nel 3. ciclo daily dopo il il minimo di 20030 ed ha fatto max sul segnale orario che avevo dato precedentemente.
Mo vediamo che tipo di correction dara e soprattutto controllero gl'orari del minimo (... gl'orari di fine tracy li ho gia dati, ma se siamo alla conclusione del minimo di 1. t-1 gl'orari cambiano).

Metto anche ultiimo segnale orario di max nel caso dovessimo salire ancora che è per:

1) 7-8 hh di oggi
2) 6-7 hh di lunedi


Per il medio ho gia messo segnali daily sia per minimo che per massimo di 1. ciclo mensile.
Mo da domani vado in ferie per 1 week.
Buon trading a tutti.


Byeeee


P.S.
Questi erano e sono gli obj di questo t-1 e nn cè arrivato

22.043 22.170 22.297 22.550 22.803 22.930
 
Ultima modifica:

g&g

Forumer attivo
Spmib e fib

Ho inserito le img (mi ci e' voluto un tot!)
con get ho inserito l'spmib perche' sul fib la mob verde/fuxia e' gia' stata superata pero' anche qui le barrette nere sono spostate oltre la data del 27 di agosto: ecco perche' prevedo un ritraccio x poi andare a perforarla sucessivamente.
L' altra img e' il fib su barra settimanale
Arn
1250245324spmib.png

1250246329fibsett.gif
 

MARCO12

Forumer storico
Non vendete è presto..oggi si sale
il 20 si comicia a salire
non vedete comperate
lottomatoca sta incassando un sacco di soldi
uni vale 2,7
espresso va a 2
mps deve andare a 1,6
saipem è oro
fiat deve andare a 9 prima di scendere
percui long long long
io raddoppiato xleverage a 14,77 è regalato accumulate,non c'è nessuna inversione
ringraziate gli mm ed accumulate xleverage
fra poco si volaaaaaaaaaaaa
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto