Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
Ciao :)

Bravo, io long da 21065 e già chiuso a 21170, la mia operatività è orientata ai 100 punti al giorno, peccato per me per non aver approfittato appieno dello short di questa mattina ... pasienza non si può avere tutto :) ....

A livello cicliclo ritengo che con il mimino di oggi si sia chiuso il 1° T-1 del Tracy in corso e visto che abbiamo violato il minimo di partenza dovremmo essere in presenza di un tracy improntanto al ribasso ...

A livello operativo quindi 1° giornaliero al rialzo ed i successivi 3 giornalieri al ribasso ...

Vediamo che succede :)

se oggi non chiudiamo sopra 21500 avremo sicuramente max e min inferiori quindi ok il tuo conteggio ciclico, se no potrebbe essere finito anche il tracy stamattina..
ma tu dove fai partire l'ultimo T-1 :-?
 

francesco

EX recluta - ciclista
se oggi non chiudiamo sopra 21500 avremo sicuramente max e min inferiori quindi ok il tuo conteggio ciclico, se no potrebbe essere finito anche il tracy stamattina..
ma tu dove fai partire l'ultimo T-1 :-?

Ti metto il grafico del Tracy, a mio avviso abbiamo fatto un T-1 "corto" di soli 3 giorni e 1/2, sull'indicatore del ciclo del Tracy sono riportati i giornalieri "teorici"...
 

Allegati

  • Tracy.gif
    Tracy.gif
    19,2 KB · Visite: 98

MARCO12

Forumer storico
DATI BUONISSIMI
Non vendete è presto..oggi acumulate
il 20 si ricomicia a salire
non vedete comperate
testa e spalla rialzista che ci porta a 25000 non si ferma
lottomatica sta incassando un sacco di soldi
uni vale 2,7
espresso va a 2
mps deve andare a 1,6
saipem è oro
fiat deve andare a 9 prima di scendere
percui long long long
io raddoppiato xleverage a 14,77 è regalato accumulate,non c'è nessuna inversione
ringraziate gli mm ed accumulate xleverage
fra poco si volaaaaaaaaaaaa
 

emacoach

Forumer storico
Ti metto il grafico del Tracy, a mio avviso abbiamo fatto un T-1 "corto" di soli 3 giorni e 1/2, sull'indicatore del ciclo del Tracy sono riportati i giornalieri "teorici"...

no potrebbe essere giusto ma non lo considero perchè il 1 t-1 del tracy non può superare le 39 ore..siamo ben oltre :rolleyes:

possibile ancora 1 gg di ribasso
 

MARCO12

Forumer storico
Non vendete è presto..oggi acumulate
il 20 si ricomicia a salire
non vedete comperate
testa e spalla rialzista che ci porta a 25000 non si ferma
lottomatica sta incassando un sacco di soldi
uni vale 2,7
espresso va a 2
mps deve andare a 1,6
saipem è oro
fiat deve andare a 9 prima di scendere
percui long long long
io raddoppiato xleverage a 14,77 è regalato accumulate,non c'è nessuna inversione
ringraziate gli mm ed accumulate xleverage
fra poco si volaaaaaaaaaaaa
 

francesco

EX recluta - ciclista
Questo il grafico del T-3. Non sò se c'è spazio per un altro giornaliero al ribasso, diventerebbe un T-1 "lungo" :)

Da questo grafico l'ultimo elemento che manca alla conferma della ripartenza del nuovo giornaliero è l'inversione del sar ... per il resto c'è tutto.

Una cosa non ho ben capito, pensi ci possa essere un ulteriore giornaliero al ribasso e ti sei messo long? O mi sfugge qualcosa?
 

Allegati

  • tracy-3.gif
    tracy-3.gif
    22,5 KB · Visite: 98

Users who are viewing this thread

Alto