Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
:ciao:
Spostandoci sul medio, visto che i segnali daily per il minimo del 1. mensile li ho gia messi e nn ricordandomi se avevo messo anche segnali daily per il massimo, li ripropongo o li metto per la 1. volta:

1) 10 agosto *** (... per me questo è il probabile, in quanto mi coinciderebbe anche con un'altra tecnica, che a volte pero canna:D)
2) 13-14 agosto
3) 21-24 agosto

In ogni caso ci troviamo nel 4. tracy del 1. ciclo mensile e in linea teorica, sarebbe quello depuatato a far si che si formi il massimo del mensile.
Ma come ben sapete, sti ciclussi a volte nn rispettano la teoria e fanno quello che gli pare:) ... fate Vobis.

Buona domenica.

Byeeee

ecco quello che scriveva CLAUDE il 9 agosto..

siamo a chiusura del mensile :)
 

MARCO12

Forumer storico
facciamo alla svelta ad andare a 19500 che poi rientro full long pls(adesso sono quasi flat,tengo solo i migliori mps espresso unic pirelli banco popol saipem
ma short non ne compero
 

francesco

EX recluta - ciclista
alla fine la mia "interpretazione" si è verificata sbagliata ... pasienza ... sul minimo di ieri mattina si è chiuso il Tracy... ora vediamo che intenzioni hanno, per il long orami è troppo tardi, ed operare contro trend non mi piace molto, aspetto la chiusura del giornaliero in corso per poi prendere in considerazione il long.

Buona giornata :)
 

emacoach

Forumer storico
alla fine la mia "interpretazione" si è verificata sbagliata ... pasienza ... sul minimo di ieri mattina si è chiuso il Tracy... ora vediamo che intenzioni hanno, per il long orami è troppo tardi, ed operare contro trend non mi piace molto, aspetto la chiusura del giornaliero in corso per poi prendere in considerazione il long.

Buona giornata :)

chi è che non sbaglia... :rolleyes:

cmq ieri gran bella lingua..quindi partenza del nuovo t+1 e mensile nuovo..:p

purtroppo lo sapremo solo con il suo minimo di che ciclo ne è parte...
 

francesco

EX recluta - ciclista
Che strano giornaliero è venuto fuori .... lungo poco più di 12 ore e probabilmente composto da 3 cicli di 4 ore .... non me la sono sentita di entrare ... meglio flat che entrare ad muzzum (a casaccio) :) per oggi stacco :ciao:
 

emacoach

Forumer storico
ieri il mio TS mi dava STRONG LONG :) e io non sono entrato..ma sono entrato oggi a 21355 e con una Call 22000 settembre..

spero non mi azzerino anche stavolta :sad: :wall:
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    43,4 KB · Visite: 80

Users who are viewing this thread

Alto