Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
Questa volta è prtito veramente il rialzo testa e spalla x 25000
guardate telecom alleanza pirelli mps uni intesa stm non manca nessuno nemmeno mondadori espresso
si vola sicuri ora
accumulate ringraziate
se non sapete cosa comperare prendete xleverage sotto 16 è straregalato poi lo rivendiamo a 21
si volaaaaaaaaaa longgggggggggggg
perchè 25'000?
il T&S di medio sugli ultimi 10 mesi porta in area 29'000
di cosa parli ?
grazie
 

Fernando'S

Forumer storico
nel grafico mostro il T&S che copre un arco temporale di circa 10 mesi: io lo tengo tra le analisi di medio lungo periodo

allego il grafico con i conti per i target del conteggio ABC
(oppure 1,2,3 )
T&S 29'000, C=A circa 26'000, C=1,62 di A cira 31000
il ritracciamento del 50% è a 28'500 e del 38% è a 24'500 ( di tutto il ribasso dai max ai min di marzo 09)
poi nella colonna a sx vedi i target calcolati per la 3 oppure C
P.S. alcuni dubbi sulla 2 vengono dallo scarso ritraccio; è stato poco per essere una 2
....invece va bene per una B...
 

Allegati

  • x Mauroc.gif
    x Mauroc.gif
    20,7 KB · Visite: 292

geronimo

Forumer storico
nel grafico mostro il T&S che copre un arco temporale di circa 10 mesi: io lo tengo tra le analisi di medio lungo periodo

allego il grafico con i conti per i target del conteggio ABC
(oppure 1,2,3 )
T&S 29'000, C=A circa 26'000, C=1,62 di A cira 31000
il ritracciamento del 50% è a 28'500 e del 38% è a 24'500 ( di tutto il ribasso dai max ai min di marzo 09)
poi nella colonna a sx vedi i target calcolati per la 3 oppure C
P.S. alcuni dubbi sulla 2 vengono dallo scarso ritraccio; è stato poco per essere una 2
....invece va bene per una B...
.......quindi la 2 potrebbe essere ancora 1......irregular.....:specchio::titanic:
 

g&g

Forumer attivo
fib

fib-elipse cerchiate in blu collegata al max con il 13-07 risulta in questa fase essere poco attendibile! infatti le due estremita' si sono allargate e si e' allungata la data x la loro chiusura.
E' risultata attendibile invece quella cerchiata in rosso - e' un collegamento dell'ultimo 15 gg (come da freccia rossa)
Arn
1251017058t1.gif
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

tornato dalle ferie ed ho dato uno sguardo veloce al fib.
Un tracy si è chiuso siciramente sul minimo del 19-8 a 20850, poi se abbia fatto un tracy unico dal minimo del 7-8 o come io penso, abbia fatto 2 cicli corti, ha poka importanza in questo momento.
Siamo alla 25-26 hh da inizio tracy e quindi in area del max di 1. t-1.
I miei obj sono:

22.323 22.485 22.647 22.970

Vediamo come apre lunedi e se arrivera almeno sul 1. obj (... e nn sempre ci arriva su obj).

Per il medio periodo, avevo messo prima di partire, il 17-18 agosto come 1. segnale per minimo del 1. ciclo mensile e il minimo è stato fatto il 19-8 quindi sul 1 gg di tolleranza e quindi, in base alla mia analisi potremmo averlo gia visto (... e se rompiamo 22000 ne sarei ancora + certo)
Le date del probabile max del 2. ciclo mensile, in base ai miei segnali daily sono:

1) 25 agosto
2) 8-9 settembre
3) 18-21 settembre (... su questi segnali aumento la tolleranza a 2-3 gg in quanto i segnali partono da punti molto lontani e quindi nn sono precisissimi).

In ogni caso in questo momento la tendenza di medio è LONG e nn accenna a dare segni di cedimento.


Byeeee
 

francesco

EX recluta - ciclista
:ciao:

tornato dalle ferie ed ho dato uno sguardo veloce al fib.
Un tracy si è chiuso siciramente sul minimo del 19-8 a 20850, poi se abbia fatto un tracy unico dal minimo del 7-8 o come io penso, abbia fatto 2 cicli corti, ha poka importanza in questo momento.
Siamo alla 25-26 hh da inizio tracy e quindi in area del max di 1. t-1.
I miei obj sono:

22.323 22.485 22.647 22.970

Vediamo come apre lunedi e se arrivera almeno sul 1. obj (... e nn sempre ci arriva su obj).

Per il medio periodo, avevo messo prima di partire, il 17-18 agosto come 1. segnale per minimo del 1. ciclo mensile e il minimo è stato fatto il 19-8 quindi sul 1 gg di tolleranza e quindi, in base alla mia analisi potremmo averlo gia visto (... e se rompiamo 22000 ne sarei ancora + certo)
Le date del probabile max del 2. ciclo mensile, in base ai miei segnali daily sono:

1) 25 agosto
2) 8-9 settembre
3) 18-21 settembre (... su questi segnali aumento la tolleranza a 2-3 gg in quanto i segnali partono da punti molto lontani e quindi nn sono precisissimi).

In ogni caso in questo momento la tendenza di medio è LONG e nn accenna a dare segni di cedimento.


Byeeee

Complimenti ... e non aggiungo altro ..... :) :up:

Solo un grafico per come a mio avviso questo mensile è stato formato ed una domanda, se puoi rispondermi, su come fai a calcolare gli obiettivi del possibile rialzo del mensile in corso? Grazie

:ciao:
 

Allegati

  • Tracy+2.gif
    Tracy+2.gif
    21,7 KB · Visite: 96

Users who are viewing this thread

Alto