Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (3 lettori)

-Save-

Ozone 11 mt
Ok, hai fatto i compiti bene .. a parte che nn possimao ancora dire che il 19520 di ieri sia minimo di ciclo daily.
Mo conta sul 15 periodi e mi dici che salta fuori controllando miei segnali standard

non possiamo dirlo sino a quale conteggio? oltre a quale barra si considera chiso il giornaliero ....immagino si debba sempre considerare il cilco superiore ......?
ora conto il 15 min

claude19

Forumer storico
non possiamo dirlo sino a quale conteggio? oltre a quale barra si considera chiso il giornaliero ....immagino si debba sempre considerare il cilco superiore ......?
ora conto il 15 min

Domanda che nn ha una facile risposta.
I cicli daily passati che hai controllato te li posso confermare perche rientrano tutti nei limiti temporali massimi e quindi te li ho confermati.
Almeno su quelli siamo sicuri ... tu controlla quelli e stop

traptrader

Forumer attivo
Ok, hai fatto i compiti bene .. a parte che nn possimao ancora dire che il 19520 di ieri sia minimo di ciclo daily.
Mo conta sul 15 periodi e mi dici che salta fuori controllando miei segnali standard

:ciao:

mi piacciono queste lezioni interattive ed in tempo reale.

Mi posso scrivere anch'io aggratis ?

-Save-

Ozone 11 mt
Domanda che nn ha una facile risposta.
I cicli daily passati che hai controllato te li posso confermare perche rientrano tutti nei limiti temporali massimi e quindi te li ho confermati.
Almeno su quelli siamo sicuri ... tu controlla quelli e stop

ho contato, e ho visto che il 20/21 e l'altro periodo 38/39 sono i piu' frequenti ....il 30/31 non ha mai coinciso ...o forse me lo sono perso
Intanto grazie, e cmq ho visto che per non perdere è obbligatorio mettere lo stop senza mediare con altri mini aspettando il momento giusto....perchè crea stress non sostenibile

Grazie di nuovo e se vuoi un passaggio monta sull'autobus :D

-Save-

Ozone 11 mt
Claude, prova ad inserire questo indicatore e metti una linea a 100 ( 100 indica la demarcazione tra le due tendenze ) ......tra tutti gli indicatori che ho testato, questo non è malaccio

Allegati

• MWSnap491.png
    MWSnap491.png
    13,4 KB · Visite: 167

claudiolibero

Nuovo forumer
per claude e save

Salve vi seguo da tantissimo tempo e come altri cerco di impararre da chi ne sa di piu, volvo chiedervi che tipo di piattaforma usate per i vostri grafici.
grazie dell'attenzione un saluto
claudio:)

claudiolibero

Nuovo forumer
grazie io ho fineco tu coem ti trovi son sella???? ho visto che qualcuno si lamentava in altri tread anche Fineco non credere in alcuni momenti sul più bello fa scherzi

saluti e grazie

-Save-

Ozone 11 mt
grazie io ho fineco tu coem ti trovi son sella???? ho visto che qualcuno si lamentava in altri tread anche Fineco non credere in alcuni momenti sul più bello fa scherzi

saluti e grazie

succede ma raramente....e per un problema di blocco sui derivati , mi hanno rimborsato 160€ proprio pochi gg fà .......quindi sono davvero onesti

Users who are viewing this thread

Alto