Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

luca2009

Nuovo forumer
Dax ad un pelo dal rompere il massimo del precedente t+1, altrochè ... se lo rompe credo sia ripartito ciclo trimestrale:(.
Son rimasto short con 1 mini ma da in basso (mancato ulteriore short a 19190-220) ... vediamo cosa fara domani, ma ormai corro per limitare i danni.
In + domani ultimo gg, poi parto per un po di ferie.
Saluti.
Byeee

A me risulta che il dax future lo abbia già rotto.
Oggi fatto max a 4933, l'1/7 aveva fatto max a 4931,5

In + anche Eurostoxx, Dow Jones e SP500 sono ad una manciata di punti dal max dell'1/7
:ciao:
 

claude19

Forumer storico
A me risulta che il dax future lo abbia già rotto.
Oggi fatto max a 4933, l'1/7 aveva fatto max a 4931,5

In + anche Eurostoxx, Dow Jones e SP500 sono ad una manciata di punti dal max dell'1/7
:ciao:


Booo, se sale anche diman lo short per me paghera ... i miei obj sui quali provero short sono:

19.188 - 19.383 - 19.577 - 19.965

In ogni caso rbadisco che se rompiamo il max del t+1 precedente (19520) anche col fib, il ciclo trimestrale per me è ripartito e in qusto caso ho cannato analisi (... ma non era facile, credetemi sull parola, da quando è nato u fib di casi di questo tipo ne ho contati solo 2-3 e l'eccezione non conferma la regola!).

Byeee
 

luca2009

Nuovo forumer
Booo, se sale anche diman lo short per me paghera ... i miei obj sui quali provero short sono:

19.188 - 19.383 - 19.577 - 19.965

In ogni caso rbadisco che se rompiamo il max del t+1 precedente (19520) anche col fib, il ciclo trimestrale per me è ripartito e in qusto caso ho cannato analisi (... ma non era facile, credetemi sull parola, da quando è nato u fib di casi di questo tipo ne ho contati solo 2-3 e l'eccezione non conferma la regola!).

Byeee

Ciao, sì, concordo, sul fib lo spartiacque è quello.
La mia osservazione era solo x puntualizzare che il dax è già sopra ed io ritengo + affidabile il dax del fib, quindi penso che il fib si adeguerà.

Domani secondo me è + probabile un laterale, di solito dopo giornate con range estesi è + probabile che segua un range limitato (se non sbaglio era un'osservazione di Larry Williams sul suo libro :)).
Bye
 

emacoach

Forumer storico
Stamane dai max il Nikkei sè fumato 150 pt... :eek:

cmq per me siamo sul c=a e sempre correttiva è quindi non vedo segnali di inversione :)

Siamo all'interno di una (B) e ancora non è detto che faremo max..

la mia opinione è che hanno distrutto chi ha venduto CALL e si è dovuto ricoprire :lol:

cmq sotto il mio conteggio che è arrivato sul C=A e tutta questa onda (non è detto sia finita) potrebbe essere parte di una X o una b/B vedremo..:rolleyes:
 

Allegati

  • Abc da 17635.PNG
    Abc da 17635.PNG
    74,7 KB · Visite: 109

emacoach

Forumer storico
bene Banca Sella per 13 min non era possibile fare ordine e il mio short che aveva 100 pt..è andato a pari..VAFFAAAAAAAAAA
 

claude19

Forumer storico
Ho comprato anche put scadenza agosto base 17000 ... è una scommessa, considerata la forza che ha al momento ed avendo dax indice rotto il precedente max di t+1. Come nn bastasse, in diversi stanno sostenendo che è iniziato new ciclo trimestrale (... ed è gente anche brava e preparata)
Tutto puo essere, ma nn ci credo, e finche nn vedo la rottura del max a 20620, rimango dell'idea che si cali e per me si andra a rompere anche il minimo dell'13-7.

Visto che stasera parto per le ferie, metto i segnali daily per fine ciclo trimestrale (... ho cambiato di sana pianta la situazione ciclica, ma nn sto a raccontarvela, anche perche ne ho gia dette troppe e nn avrebbe senso). Nel caso si cali dateci un okkio;)

1) 11-12 agosto
2) 18-19 agosto
3) 27 agosto
4) 7-8 settembre (... ultimo segnale).


Buon trading a tutti.



Byeeeee
 

rlltrading

01/09/2016
Ho comprato anche put scadenza agosto base 17000 ... è una scommessa, considerata la forza che ha al momento ed avendo dax indice rotto il precedente max di t+1. Come nn bastasse, in diversi stanno sostenendo che è iniziato new ciclo trimestrale (... ed è gente anche brava e preparata)
Tutto puo essere, ma nn ci credo, e finche nn vedo la rottura del max a 20620, rimango dell'idea che si cali e per me si andra a rompere anche il minimo dell'13-7.

Visto che stasera parto per le ferie, metto i segnali daily per fine ciclo trimestrale (... ho cambiato di sana pianta la situazione ciclica, ma nn sto a raccontarvela, anche perche ne ho gia dette troppe e nn avrebbe senso). Nel caso si cali dateci un okkio;)

1) 11-12 agosto
2) 18-19 agosto
3) 27 agosto
4) 7-8 settembre (... ultimo segnale).


Buon trading a tutti.



Byeeeee


ciao claudio

buone ferie:up:

Luca
 

emacoach

Forumer storico
Ho comprato anche put scadenza agosto base 17000 ... è una scommessa, considerata la forza che ha al momento ed avendo dax indice rotto il precedente max di t+1. Come nn bastasse, in diversi stanno sostenendo che è iniziato new ciclo trimestrale (... ed è gente anche brava e preparata)
Tutto puo essere, ma nn ci credo, e finche nn vedo la rottura del max a 20620, rimango dell'idea che si cali e per me si andra a rompere anche il minimo dell'13-7.

Visto che stasera parto per le ferie, metto i segnali daily per fine ciclo trimestrale (... ho cambiato di sana pianta la situazione ciclica, ma nn sto a raccontarvela, anche perche ne ho gia dette troppe e nn avrebbe senso). Nel caso si cali dateci un okkio;)

1) 11-12 agosto
2) 18-19 agosto
3) 27 agosto
4) 7-8 settembre (... ultimo segnale).


Buon trading a tutti.



Byeeeee


concordo in toto..come dicono le mie wiew elliottiane :D

Buone ferie :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto