Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA (1 Viewer)

BEBEEP

Forumer attivo
BEBEEP ha scritto:
Sorry pensavo scherzassi, si puoi aprire posizioni opposte ma solo con due differenti CC . Le banche d' affari usano una certa tecnica quando presumono che certi livelli verranno mantenuti per un po': immagina un mercato laterale, poca volatilita': aprono( i furboni con CC infiniti alla gervasi, intendo grosse banche d' affari, non paper trading) 1000 long e 1000 short allo stesso livello(immettono tutt' e 2 le operazioni nello stesso momento) . Poi aspettano che il mercato si muova. Non importa se prima va giu' o su. Fatto sta che, quando s' e' mosso un po' iniziano a spingere, con la piattaforma dove i 1000 contratti sono in gain, verso il livello di apertura posizione, ottenendo 2 risultati: chiudere posizioni in guadagno( all' inizio quando ci vanno piano) e spingere verso il livello suddetto(alla fine, gli ultimi 400-500 contratti, cambiando la forza di spinta e chiudendo a mercato velocemente) il prezzo_Ovvio che il mercato li asseconda, e in poco tempo si trovano in gain anche con gli altri 1000 contratti, che pero' devono chiudere con calma e lentamente, altrimenti non ce la fanno(poi dipende dal mercato, ma in genere il secondo migliaio di contratti li fanno chiudere ai piu' esperti traders, i primi ai nuovi traders per imparare la tecnica. E una tecnica molto bastarda, direi, parlando da trader privato, e spesso ci tirano dietro...
Comunque la spiegazione di questa tecnica, non conosciuta da molti(direi da quasi tutti) proprio perche' usata solo da grosse banche d' affari o da gestori di hedgefounds, costa 100 euro ad ogni lettore che ne prendera' visione, liquidita' da accreditare sul conto Gervasi, che sta prosciugando con la sua scapestrata tecnica di approccio. Scherzo gervasi :p io lo so che fai finta...di operare. I wasn t born yesterday.... :lol:
 

BEBEEP

Forumer attivo
Mago Magò ha scritto:
è impossibile che dica frasi di senso compiuto
35800 shorta il 5 fib :lol: :lol:

ma se non ne mai shortato o longato nemmeno 1

evviva il papppper trading :D

tanto se andrà giù dirà......avete visto recuperati tutti i pt di loss
se andrà sù....e chi se ne frega tanto nn sono mica dentro e ne shorto ancora
Non solo. Chiesi, non per farmi gli affari suoi intendiamo, ma per avere un' idea di quanto a lungo volesse simulare tale operativita', a quanto ammontasse il capitale devoluto per l' operativita' trading. Se infatti non avesse limiti alle perdite(vedi paper trading) potrebbe shortare altri 100000 contratti, e prima o poi riuscirebbe ad avere la meglio col mercato, ovviamente. Magari in 10 anni, ma e' cosi'... Dicendo invece: sono short di 3 qua e di 3 la( S/P e Nasdaq) senza dire con quante cartucce da sparare, la cosa si complica, intendo per noi....
 

Mago Magò

Nuovo forumer
BEBEEP ha scritto:
Non solo. Chiesi, non per farmi gli affari suoi intendiamo, ma per avere un' idea di quanto a lungo volesse simulare tale operativita', a quanto ammontasse il capitale devoluto per l' operativita' trading. Se infatti non avesse limiti alle perdite(vedi paper trading) potrebbe shortare altri 100000 contratti, e prima o poi riuscirebbe ad avere la meglio col mercato, ovviamente. Magari in 10 anni, ma e' cosi'... Dicendo invece: sono short di 3 qua e di 3 la( S/P e Nasdaq) senza dire con quante cartucce da sparare, la cosa si complica, intendo per noi....

beh ovvio...capitale infinito guadagno/loss infinito :lol: :lol: :lol:
 

BEBEEP

Forumer attivo
Mago Magò ha scritto:
beh ovvio...capitale infinito guadagno/loss infinito :lol: :lol: :lol:
Ti correggo ancora: paper trading= capitale infinito= no stress ma CASSATE altrettanto infinite... UNA VOLTA ERA THE HEAT(la sfida) ora e' gervasi.... la sfida)mi cadono le braccia tenetemele su voi please :V
 

Mago Magò

Nuovo forumer
BEBEEP ha scritto:
Ti correggo ancora: paper trading= capitale infinito= no stress ma CASSATE altrettanto infinite... UNA VOLTA ERA THE HEAT(la sfida) ora e' gervasi.... la sfida)mi cadono le braccia tenetemele su voi please :V


il problema è che ne è pure convinto di quello che fà me sà :p
 

BEBEEP

Forumer attivo
apro un nuovo topic e lo intitolo: Beebeep.....la sfiga. Li postero' solo operazioni in loss, cercando di devolvere soldi nei poveri mercati finanziari, vi prego di seguirmi con attenzione. Fare 0 alla schedina e' come fare 13...... :lol: comunque, invece di scrivere castronerie qua, se scrivete le stesse cavolate sul mio topic mi fa piacere(quello vero intendo...seganali e operativita' REAL TIME), considerando che, a cavolate, qua gia' l' autore se la cava benino, mentre nel mio topic ho bisogno del vostro contributo perche' a me le cavolate non vengon fuori... :lol: :lol:
 

Mago Magò

Nuovo forumer
GERVASI ha scritto:
Riassumiamo

Sul spmib ho 4 short aperti presi a 35150-35200-35900-35850
Finora totalizzati +750 punti


Sul nasdaq ho 3 short ancora aperti da 1570 - 1575 - 1585
Finora totalizzati +70 punti

Sul nasdaq primo long a 1605 secondo long a 1610 terzo long 1615
short 1580

sul spmib primo long 35100 secondo long 36150 terzo long 36200
short 35800

e scattò il 5 short a 35800
 

BEBEEP

Forumer attivo
apro un nuovo topic e lo intitolo: Beebeep.....la sfiga. Li postero' solo operazioni in loss, cercando di devolvere soldi nei poveri mercati finanziari, vi prego di seguirmi con attenzione. Fare 0 alla schedina e' come fare 13...... :lol: comunque, invece di scrivere castronerie qua, se scrivete le stesse cavolate sul mio topic mi fa piacere(quello vero intendo...seganali e operativita' REAL TIME), considerando che, a cavolate, qua gia' l' autore se la cava benino, mentre nel mio topic ho bisogno del vostro contributo perche' a me le cavolate non vengon fuori... :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto