Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA

BEBEEP ha scritto:
Oggi hai lasciato per strada 1750 euro, abbassando il prezzo di carico(del paper tr. si intende..) dei tuoi fantacontratti S/P Mib. Ottima mossa, e' il tuo sistema che ti suggerisce certe operazioni vero? Io ho un idea. Da oggi provero' con un mini a fare l' opposto di quello che fai te, tanto per provare. Chissa' che l' unico , piccolo difetto della tua invenzione fosse risolvibile invertendo a 180° l' operativita'... Come dici te, se sai dove i mercati non vanno, sai dove vanno.....

:up: :up:

Per gli altri (i non carcagnazzi) ricordo che in tempo di melina i segnali rimangono gli stessi(bonta di un sistema è non fare operazioni inutili).

Sul spmib ho 6 short aperti presi a 35150-35200-35850-35800-35750-3750
Finora totalizzati +550 punti

Sul nasdaq ho 4 short aperti da 1570 - 1575 - 1980 - 1585
Finora totalizzati +70 punti

segnali
spmib long 36150 e 36200

nasdaq long 1580 e 1585 short 1560

GERVASI ha scritto:
(bonta di un sistema è non fare operazioni inutili).

Sul spmib ho 6 short
Qual' e' l' utilita' di aprire posizioni short a 35150 ed arrivare a 100 ticks dallo stop? preche' poi dai solo due livelli di long quando in fantaportafoglio hai 6 posizioni aperte? sei sicuro di non avere, quantomeno, un po' di confisione in testa? Non fai caso al fatto che ti contraddici ogni 2 post almeno 3 volte? Il tuo sistema mi sembra non dia segnali inutili, pare dia segnali contromercato... appena fai un operazione io ti emulo(al contrario) con un mini tanto per fare un esperimento, non dimenticare di postare l 'operazione, per me sara' un segnale operativo.

BEBEEP ha scritto:
Qual' e' l' utilita' di aprire posizioni short a 35150 ed arrivare a 100 ticks dallo stop? preche' poi dai solo due livelli di long quando in fantaportafoglio hai 6 posizioni aperte? sei sicuro di non avere, quantomeno, un po' di confisione in testa? Non fai caso al fatto che ti contraddici ogni 2 post almeno 3 volte? Il tuo sistema mi sembra non dia segnali inutili, pare dia segnali contromercato... appena fai un operazione io ti emulo(al contrario) con un mini tanto per fare un esperimento, non dimenticare di postare l 'operazione, per me sara' un segnale operativo.

beh se il range del fib rimane tra i 35000 e i 36000 non ha problemi :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto